La Collezione Autunno Inverno 2018/19 di Chie Mihara

Pubblicità

La collezione di calzature Autunno-Inverno 2018/19 di Chie Mihara trae ispirazione dalla forza degli anni ’40 per creare design sempre più femminili e cosmopoliti. Le nuove proposte si caratterizzano per silhouette dal tacco svettante affiancate da tacchi midi, che diventano i protagonisti indiscussi del prossimo autunno-inverno in perfetto stile vintage.

Morbidissima pelle in diverse nuances anche a contrasto, eleganti ed audaci velluti che donano un tocco glamour ai modelli più classici si sposano con tonalità profonde come il bordeaux, il verde bosco, il blu navy e le calde tonalità della terra. Bagliori metallici oro e argento illuminano invece irriverenti tronchetti e raffinate mary jane in lucido raso. Dettagli inconfondibili come rouches, arricciature e stampe conferiscono alla linea quel tocco di brio e personalità tipicamente Chie Mihara.

Per non prendersi mai troppo sul serio l’eclettica designer lancia una mini capsule che richiama ironicamente al suo volto attraverso un gioco di patchwork colorati che valorizzano tronchetti dal tacco medio. Chie Mihara presenta anche il prossimo autunno inverno 2018/19 la sua linea Chie: un tripudio di romantiche ed eleganti suggestioni per completare armonicamente i look delle occasioni più speciali. Un inno al glamour degli anni ’80 contraddistingue la collezione. Si spazia così da materiali ricamati a pelle goffrata, dal rasatello ai più seducenti velluti che aggiungono un tocco di eleganza e malizia. La palette colori comprende nero, verde, oro e argento affiancati da tonalità scintillanti. I tacchi curvi dall’anima sexy ed intrigante sono abbinati a scarpe dalla punta arrotondata e cinturino a T mentre i modelli più moderni rendono protagonisti punte quadrate, cinturini alla caviglia e tacchi midi. Immancabili nel guardaroba invernale le ballerine, disegnate su tacchi bassi bombati, sono proposte in differenti varianti di materiali e colore, arricchite da intriganti dettagli come fiocchi, multi-cinturini che fasciano il collo del piede oppure tagli sagomati.

www.chiemihara.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ