Idro-Attiva 72h-detox di Collistar reinventa l’idratazione

Pubblicità

La nuova linea di skincare Idro-Attiva 72h-detox di Collistar associa la profonda azione antiossidante e detox della Peonia Italiana. Un approccio idratante e rimpolpante potenziato e long-lasting. Non solo acqua quindi. L’idratazione 3.0 oggi al centro dell’attenzione scientifica parte dal bisogno fondamentale della pelle di dissetarsi per andare molto oltre. La nuova linea Idro-Attiva diventa manifesto di questo rivoluzionario trend, e concentrandosi sui meccanismi endogeni, riesce ad attivare una riserva di idratazione detox che si prolunga per ben 72 ore. La soluzione arriva da un super complesso e da consistenze inedite e piacevolissime. La linea è composta da sette prodotti:

Crema di idratazione profonda 

Crema_Idratazione_Profonda Uno dei prodotti icona di Collistar ritorna invariato nell’inconfondibile texture super-fondente e nel profumo, ma potenziato nell’efficacia. Ricca e concentrata, rinforza la pelle, la protegge e rilascia una super-idratazione istantanea che si prolunga piacevolmente per 72 ore.

Balsamo Antinquinamento Idratazione Intensa SPF 20

Per un surplus di protezione, energia e nutrimento, una formula ricca ma sottile arricchita con microsfere rosa di Jojoba che, a contatto con la pelle, si sciolgono liberando la Vitamina E. Oltre agli attivi di linea, anche filtri UVA e UVB e un potente Estratto di Cacao, che protegge dai danni strutturali derivanti dal digital ageing, e dall’invecchiamento digitale associato all’emissione di luce blu.

Crema Gelée Idratazione fresca oil free

Fresca e fondente insieme, questa novità dalla texure mat di un rosa invitante prende il meglio di un gel e di una crema per fonderli insieme, irrorando il viso di freschezza e luminosità lasciandolo subito levigato. In aggiunta una riserva di idratazione no-stop che si prolunga per 72 ore grazie a speciali polimeri che assorbono e trattengono l’acqua per rilasciarla a cascata sulla pelle.

Micro-Gel Idratazione Concentrata + acido ialuronico 3D 

Un’altra texture sorprendente, tecnologica e sensoriale, perfetta da usare sola o prima dell’abituale trattamento come booster di idratazione. Un micro-gel trasparente superconcentrato dove “intrappolare” microsfere di Acido Ialuronico 3D visibili in sospensione. Un vero booster rimpolpante, idratante, protettivo e detossinante, delicatamente rosato, che fondendosi sulla pelle forma un film tridimensionale capace di mantenere la perfetta idratazione cellulare fino a 72 ore.

Hydro-Gel Occhi effetto ghiaccio

Torna il rosa in questa novità per il contorno occhi decongestionante e defatigante. Un gel cosmetico fresco e nutriente dall’innovativa texture i cui benefici sono potenziati dal rivoluzionario applicatore in ceramica ‘effetto ghiaccio’, che minimizza all’istante borse e occhiaie, appiana le rughe e le linee di disidratazione, combatte i gonfiori e attenua l’alone tipico delle occhiaie. Lieve, delicato e a immediato assorbimento, è perfetto sempre, al mattino, la sera e ogni volta che si sente il bisogno di un pronto intervento che restituisca freschezza e luminosità allo sguardo.

Hydro-Maschera S.O.S. Idratazione

Per una pelle rimpolpata dall’interno, questa specialità in gel di un tenue rosa in cui l’efficacia longlasting 72 ore, attiva e bilanciata, intensa e prolungata, si somma a quella ridensificante e riempitiva dell’esclusivo Idro-Attiva Complex, assicurando risultati immediati. Una vera carica di idratazione: i segni di disidratazione e le piccole rughe sono meno visibili, i tratti più levigati, il viso più disteso e riposato.

Latte Micellare 2 in 1

Un nuovo gesto di detergenza dolce ideale per il viso, occhi e labbra. Non richiede risciacquo. Mentre elimina ogni traccia di trucco, impurità e residui di smog, stimola la microcircolazione cutanea e rivitalizza, proteggendo da ogni tipo di stress ossidativo.

www.collistar.it

- Pubblicità -
Pubblicità