I colori della natura delle Seychelles al Constance Ephelia

Pubblicità
Pubblicità

Il colore è un potere che influenza direttamente l’anima – diceva Wassily Kandinsky. Blu come l’Oceano e le sue innumerevoli sfumature, dove immergersi per ristorare corpo e anima. L’acqua è uno degli elementi dominanti di questo luogo unico, dove nuotare o praticare uno dei tanti sport acquatici proposti dal resort Constance Ephelia, resort 5 stelle, situato sull’isola di Mahé alle SeychellesStand up paddle in laguna, quindi, lato spiaggia sud, dove con un po’ di fortuna è possibile avvistare le tartarughe marine oppure il suggestivo kayak tra le mangrovie.

Verde come la lussureggiante vegetazione delle Seychelles. Palme che ondeggiano al vento,una foresta rigogliosa che gli ospiti possono ammirare da un punto di vistainusuale, dal circuito di zip line che si snoda tra gli alberi. Un’esperienza di pura adrenalina, perfetta per i più avventurosi e per chi non teme le altezze.

Rosa, come le rocce di granito, tipiche delle Seychelles. Massi e pareti imponenti dove praticare l’arrampicata nella natura più autentica. Rosa anche come il cielo, che al tramonto mostra il suo volto più seducente, dalle nuance più delicate fino all’ultra violet, colore di tendenza dell’anno.

Infine il bianco scintillante della spiaggia. Sabbia soffice e abbagliante su cui fare lunghe passeggiate e dove rilassarsi leggendo un buon libro e gustando uno dei nuovi mocktail, preparati con frutta fresca locale. Perfetti per rinfrescarsi e dalla spiccata azione detox, rispecchiano la filosofia healthy del gruppo Constance Hotels & Resorts.

Tra le novità dell’estate 2018 c’è il Signature Massage, esclusivo per la spa del Constance Ephelia, la più grande dell’Oceano Indiano con i suoi 5.000 mq dedicati al benessere.

Un trattamento unico avente come elemento principale il lemongrass, che cresce nelle aree intorno alla U Spa, così come in tutte le Seychelles.

Della durata totale di 90 minuti, il Signature Massage inizia con un rituale ai piedi che precede il massaggio. Il terapista picchietta il lemongrass delicatamente sulla schiena e sul retro delle gambe per poi andare a trattare il corpo con olio di lemongrass biologico caldo. L’esperienza termina con un infuso caldo o freddo aromatizzato allo zenzero.

Il Constance Ephelia è certificato Green Globe, a testimonianza del costante impegno nella tutela dell’ambiente.

www.constancehotels.com

correlati

Formentera: meteo, hotel, spiagge e tutto quello che c’è da sapere

Formentera è una delle più famose al mondo: lunghe spiagge, calette dorate, mare caraibico, divertimento. Più tranquilla della vicina Ibiza, Formentera è un'isola che...

Siviglia, cose da vedere: attrazioni, meteo e info utili

Non c'è niente di meglio della Spagna e del calore della sua gente per una piccola fuga autunnale, prima dell'arrivo del grande freddo. Oggi...

Victoria Justice: 10 cose che non sapete su di lei

La Tori Vega di Victorious, Victoria Justice è stata la protagonista di uno show creato appositamente per lei. Costantemente impegnata tra musica, recitazione, e...

Estate rigenerante al Bad Moos–Dolomites Spa Resort

Recuperare il benessere psicofisico è la parola d’ordine dell’estate 2021. Ed è anche l’obiettivo del Bad Moos – Dolomites Spa Resort di Sesto, in Alto Adige, che ha...