Juvena Miracle Serum Firm & Hydrate, l’innovativo trattamento viso

Pubblicità

Gli effetti dello stress, dei fattori ambientali e di uno stile di vita non sempre regolare si manifestano inevitabilmente sulla pelle del viso. Proprio per questo le donne hanno bisogno di prodotti in grado di far attenuare all’instante i segni dell’affaticamento sulla pelle.

Dall’esperienza Juvena of Switzerland nella creazione di prodotti anti-age nasce Miracle Serum-Firm & Hydrate, un siero che può essere utilizzato regolarmente come trattamento d’urto o come prodotto per incrementare e intensificare i risultati dei prodotti skin-care utilizzati nella quotidianità.

Nella formula: Estratto di Microalghe ottenuto da alghe microscopiche costituite da una sola cellula. Grazie al suo effetto intensivo immediato, rassoda la pelle del viso istantaneamente. Protegge inoltre le fibre di collagene del tessuto connettivo e ostacola l’invecchiamento prematuro della pelle; Particelle dorate, una polvere color oro foto-riflettente che addolcisce le rughe donando al viso un aspetto fresco e radioso; Acido Ialuronico (a lunga e corta catena) rilascia una pellicola idratante sulla superficie dell’epidermide riducendo rughe e segni di espressione e proteggendo la pelle dalla perdita di idratazione. L’Acido Ialuronico a corta catena penetra in profondità nella pelle e la rimpolpa dall’interno; SkinNova SC Technology, ricrea il microambiente adatto allo sviluppo delle cellule dell’epidermide e, attivando le cellule staminali, favorisce il rinnovamento cutaneo.

www.juvena.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ