Uriage presenta Age Protect, la nuova linea Anti-Age

Pubblicità
Pubblicità

La nuova preoccupazione delle donne è dovuta all’inquinamento creato dalla luce blu, ovvero l’inquinamento dell’era digitale. Smartphone, tablet, computer e TV con schermiLED fanno ormai parte della quotidianità. Siamo sempre connessi, sia per lavoro sia per piacere, e dedichiamo una media di 6 ore2 al giorno guardando gli “schermi”, un tempo pari a tre mesi consecutivi in un anno. Questa sovraesposizione alla luce blu, specialmente quando è altamente concentrata, non è senza rischi. Esistono già delle soluzioni per proteggere gli occhi dalla degenerazione maculare dovuta alla luce blu (occhiali con filtri anti luce blu) ma non c’è quasi nessuna soluzione cosmetica per limitare il danno ossidativo sulla pelle legato alla sovraesposizione alla luce blu. In assenza di una protezione adeguata ed efficace, i segni d’invecchiamento cutaneo, quali rughe, perdita di densità, di luminosità e macchie, potrebbero, non solo intensificarsi, ma presentarsi anche in modo prematuro. Proprio come per l’esposizione solare, è necessario imparare a “convivere” con la luce blu e, soprattutto, a proteggersi da essa attraverso l’introduzione di trattamenti mirati per la pelle nella routine di bellezza quotidiana. 

Uriage, specialista nella protezione della barriera cutanea, ha formulato la sua prima risposta cosmetica a questo problema moderno e presenta AGE PROTECT, la nuova gamma anti-age a base di acqua termale d’Uriage, in grado di combattere l’esposoma (l’insieme dei cambiamenti biologici indotti da fattori esogeni ai quali la pelle è esposta durante tutta la vita che si somma all’invecchiamento cronologico) e limitare gli effetti nocivi dovuti all’esposizione alla luce blu. 

Per la prima volta nel mondo cosmetico, Uriage ha formulato il primo vero brevetto anti-luce blu che protegge la pelle dalle sue aggressioni.

Oltre alla “protezione” anti-esposoma, AGE PROTECT include anche potenti attivi per una correzione anti-age efficace. Grazie alla combinazione dei migliori ingredienti, rinomati per le loro proprietà anti-invecchiamento, questa linea agisce correggendo e prevenendo i segni di invecchiamento. Il Retinolo, derivato dell’acido retinoico, riduce la comparsa di rughe, dona luminosità ed elasticità stimolando, non solo il rinnovamento cellulare, ma anche la sintesi di collagene ed elastina.

Nella filosofia dei Laboratoires Dermatologiques d’Uriage, l’efficacia va sempre a braccetto con il piacere. Per ciascuno dei sette prodotti che compongono la gamma AGE PROTECT, dal Contorno occhi multi-azione alla Crema Notte Peeling multi-azione, Uriage ha creato texture setose e cremose. Inoltre, la linea di prodotti ha una sua fragranza distintiva: un profumo fresco, floreale e legnoso che esalta l’esperienza sensoriale. AGE PROTECT è, quindi, una risposta ideale non solo per una donna “sempre connessa”, ma anche per tutte le donne, di tutte le età e di tutti i tipi di pelle, comprese le più sensibili.

LA LINEA COMPLETA 

La linea Age Protect è composta da 7 prodotti:

3 trattamenti GIORNO: 

– CREMA MULTI-AZIONE – Per pelle da normale a secca

– CREMA MULTI-AZIONE SPF30 – Per pelle da normale a secca

– FLUIDO MULTI-AZIONE – Per pelle normale o mista

2 trattamenti NOTTE: 

– CREMA NOTTE DETOX MULTI-AZIONE – Per tutti i tipi di pelle

– CREMA NOTTE PEELING MULTI-AZIONE – Per tutti i tipi di pelle

2 trattamenti SPECIFICI: 

– SIERO INTENSIVO MULTI-AZIONE – Per tutti i tipi di pelle

– CONTORNO OCCHI MULTI-AZIONE – Per tutti i tipi di pelle

Anti-inquinamento, anti-luce blu, e anti-age (rughe, elasticità, macchie, colorito disomogeneo), la linea AGE PROTECT di Uriage è un autentico scudo adattato alle esigenze della pelle del 21° secolo. La pelle è protetta dalle aggressioni, rimpolpata, la grana della pelle è levigata e il colorito visibilmente più uniforme e luminoso.

www.uriage.com

correlati

KIN 金, fotografia e kintsugi alla Galleria Expowall

La Galleria Expowall di Milano, ospita dal 20 maggio al 19 giugno, KIN 金. Fotografie di Carola Guainieri | Kintsugi di Anita Cerrato. Un progetto artistico, frutto di tre anni di...

Il Table Bench di Børge Mogensen in versione più piccola

Carl Hansen & Son presenta Table Bench BM0488S, una versione più piccola della famosa panca di Mogensen con il caratteristico sedile intrecciato, dettagli eleganti e l’accurata...

Estée Lauder presenta consulenze virtuali con esperti di bellezza

www.wallpepper.itwww.wallpepper.it estende l’esperienza degli appuntamenti online per permettere alle consumatrici di prenotare una consulenza o una lezione virtuale personalizzata con un esperto di bellezza....

Stampare foto: perché farlo online

Ormai la fotografia digitale è divenuta il principale metodo per ritrarre momenti importanti della vita e conservarne il ricordo. Chiunque, utilizzando un’apposita macchina fotografica...