Stile floreale per Blumarine Home Collection

Pubblicità

In sintonia con i temi del prêt-à-porter di questa stagione, Blumarine presenta le collezioni di tableware e arredo tessile per la casa. Anemoni, capilvenere e le immancabili rose sono protagoniste del romanticismo floreale di Blumarine interpretato in chiave design. Dagli abiti impalpabili sfilati in passerella la freschezza dei fiori del vento sboccia sul servizio ANEMONI in porcellana new bone dalla forma classica. Pennellate di viola, verde e lilla giocano su fondo chiaro per ricreare, anche nelle proposte casa, la femminilità gioiosa e giocosa che la stilista Anna Molinari ha presentato nella collezione di abbigliamento. Le rose bianche su un background grigio nuvola sono l’altro tema stilistico che crea un trait d’union tra le creazioni moda e quelle design. ROSE CARPET è il nome della linea tableware in porcellana new bone con una nuova forma cup round che caratterizza il set da 6 completato da insalatiera, piatto di portata, tazzine da the e da caffè.

Lo stile Blumarine nelle sue ricercate variazioni floreali caratterizza anche la nuova HOME COLLECTION che declina la linea tessile CAPILVENERE sia in proposte notte sia in quelle per la tavola. Il mix di gusto contemporaneo e citazioni anni ’40 e ’50 si traduce in tralci e foglie stampate in colori vibranti su raso di puro cotone per i completi letto e su puro lino per le tovaglie in toni naturali. La scelta di una raffinata naturalezza è anche il leit motif della linea

COLONIALE per la tavola in fiandra di cotone tinto in filo, impreziosita da un profilo a-jour e il logo Blumarine in cristalli Swarovski.

www.blumarine.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ