Nasce Result Spa, la prima Spa Resultime in Italia

Pubblicità

Nasce la prima SPA RESULTIME in Italia, all’interno dello splendido Santo Stefano SPA Relais a Sandigliano in provincia di Biella. Uno spazio esclusivo dedicato al benessere e alla bellezza dove, grazie a speciali protocolli, è possibile donare a viso, collo e décolleté una nuova ed immediata giovinezza. Gli speciali trattamenti proposti combinano tre diverse competenze complementari in grado di stimolare la rigenerazione cutanea ed ottenere risultati eccezionali. 

All’interno della RESULT SPA è possibile scegliere tra tre trattamenti differenti, per ciascuno dei quali vengono utilizzati diversi prodotti RESULTIME in modo da rispondere efficacemente alle specifiche esigenze delle diverse tipologie di pelle: 

– Trattamento Idratazione Profonda al Microcollagene Vettorizzato e ai 3 Acidi Ialuronici 

– Trattamento Radiance al Microcollagene Vettorizzato e Vitamina C 

– Trattamento Rivelatore Giovinezza al Microcollagene Vettorizzato e DNA 

Il protocollo, valido per tutti, è composto dai seguenti passaggi:

1. Si inizia con la Detersione del viso tramite l’ACQUA MICELLARE Acido Ialuronico su occhi e labbra, LATTE STRUCCANTE Collagene su tutto il viso e TONICO SPRAY Collagene per ristabilire il PH della pelle 

2. Microdermoabrasione su tutto il viso grazie all’ausilio dell’esclusivo macchinario RESULTIME composto da un manipolo con una testina abrasiva con polvere di diamante in grado di svolgere un’azione esfoliante. A questa viene abbinata una particolare tecnica detta vacuum che consiste nello stimolare la produzione di collagene e di elastina sottocutanei esercitando leggere “pressioni a vuoto”. 

3. Successivamente viene applicato il Gel-Siero Collagene ai Collageni Rimpolpanti per un’azione lenitiva, rinfrescante e idratante. 

4. A seguire si esegue uno speciale Massaggio rimodellante, rimpolpante e liftante su viso, collo e décolleté della durata di 20 minuti con una specifica crema rimpolpante. Questa stimolazione manuale dei muscoli facciali ha lo scopo di favorire il rilascio dei principi attivi contenuti nel GEL-SIERO COLLAGENE. 

5. In seguito viene applicata una Maschera scegliendo tra i prodotti RESULTIME quello più adatto alla tipologia e alle reali necessità della pelle.

6. Viene poi applicato un Siero specifico e un Contorno Occhi al Microcollagene Vettorizzato. 

7. Per terminare il trattamento viene infine scelta una Crema sempre ad hoc in base alle specifiche esigenze. 

All’interno della RESULT SPA, oltre ai trattamenti anti-age specifici per viso, collo e décolleté, è possibile coccolarsi all’interno della suggestiva area benessere che accoglie un’ampia sauna, un bagno turco impreziosito da un mosaico nero e da una vasta gamma di oli essenziali, una innovativa e super accessoriata vasca idromassaggio, una doccia emozionale con diversi idrogetti a partire da quelli cervicali, una pioggia tropicale e una piacevole nebulizzazione di acqua e luci colorate, il tutto circondato da una elegante area relax con chaise longue, tisane, acqua aromatizzata e frutta fresca. 

…un luogo speciale per un’esperienza indimenticabile… 

www.resultime.com 

- Pubblicità -
Pubblicità