Ariel Winter: dieci cose che non sai sull’attrice

Foto di copertina: Instagram di Ariel Winter

Pubblicità

Ariel Winter fa parte del cast principale del longevo e amatissimo Modern Family. Come Alex Dunphy, è amata e allora stesso tempo odiata da alcuni. Ma è un’attrice di talento, e una donna forte e sicura di sé, che ha avuto la propria dose di difficoltà.

Cosa non sapete su Ariel Winter di Modern Family? Ecco dieci curiosità su di lei.

Ariel Winter: Modern Family

ariel winter

1. Prima di Modern Family, Ariel Winter era già amica di Rico Rodriguez. Prima che Ariel Winter fosse in Modern Family, lei e Rico Rodriguez (aka Manny) si erano già incontrati. Per la precisione, si sono incontrati all’età di undici anni, nel 2009, sul set di Opposite Day. Sono buoni amici da allora, lavorano insieme da dieci anni, e non è raro vederli insieme al di fuori dal set, tra gite insieme e feste di compleanno. Non solo, si sono accompagnati a vicenda sul tappeto rosso in più di un’occasione.

2. Ariel Winter di Modern Family: l’università alla UCLA. È un’attrice di talento e di successo, ma trova la recitazione un mestiere un po’ troppo imprevedibile. “Potrei lavorare ora, e non lavorare più per dieci anni” ha detto in un’intervista. Ed è per questo che ha sempre ritenuto importante fare anche altre cose e sin da bambina, Ariel ha sognato di andare all’università. Il sogno si è poi realizzato pochi anni fa, quando è stata accettata alla prestigiosa UCLA, per un corso in scienze politiche.

3. Ariel Winter è legalmente emancipata dalla madre. Ariel Winter, se in Modern Family è una delle figlie più amate della televisione, nella vita reale ha purtroppo avuto un’esperienza ben diversa. Aveva solo quattro anni quando la madre la spinse a cominciare una carriera nel mondo dello spettacolo e, anche se Ariel ama il proprio lavoro, ha sempre sentito di essere troppo controllata dalla madre nella propria carriera. Inoltre, sembra che abbia subito violenze fisiche, verbali ed emotive nell’ambito familiare. All’età di 14 anni, quindi, ha lasciato la casa della madre, e ha vissuto sotto la tutela della sorella maggiore, per poi emanciparsi definitivamente all’età di 17 anni. Dopo l’emancipazione, la madre di Ariel Winter è apparsa nel talkshow Dr. Phil, nel quale ha negato tutte le accuse della figlia. L’attrice ha definito l’episodio un tentativo, da parte di sua madre, di ripulire la propria immagine, non di riconciliarsi.

Ariel Winter hot

4. Alcuni odiano il modo in cui si veste Ariel Winter. Se seguite Ariel Winter su Snapchat o Instagram, conoscerete benissimo anche il suo stile. Se spesso si veste in modo molto casual e da ragazza della porta accanto, Ariel Winter sfoggia anche look hot. Molto hot. Durante un evento per Modern Family del maggio 2017, era vestita in modo molto diverso da quello del resto del cast. E le critiche ovviamente sono piovute. E lei ha risposto: “Cosa c***o gli interessa se non mi sono vestita in modo casual come tutti gli altri? Perché le persone non lasciano che gli altri si sentano bene con se stessi e facciano quello che vogliono?”

5. Ariel Winter si è fatta ridurre il seno, e la madre non era d’accordo. All’età di diciassette anni, Ariel Winter ha deciso di farsi ridurre il seno: una taglia F, le causava problemi sia fisici che psicologici. Stando a quanto ha raccontato l’attrice, la scelta è stata facile, ed ha avuto un supporto incredibile da parte della sorella maggiore e dal resto della famiglia. Ad eccezione della madre, che ha dichiarato pubblicamente di non approvare la scelta: ha detto che nessuno dovrebbe fare nessun tipo di operazione al seno, a quell’età. E ha detto anche che la figlia non dovrebbe “ostentare le cicatrici”, parlando di un vestito indossato da Ariel che lasciava intravedere le inevitabili cicatrici lasciate dall’operazione. Ma noi ammiriamo la sua forza, e il suo coraggio.

6. Ariel Winter e l’amica hot: Kim Kardashian. Quando Kim Kardashian ha postato un selfie nudo su internet, è stata criticata da tantissimi, ricevendo messaggi negativi e addirittura d’odio anche da altre celebrità. I suoi fan, invece, l’hanno sostenuta, e così ha fatto Ariel Winter. Sulla foto hot, ha scritto su Twitter: “Credo che tutti, uomini e donne, dovrebbero essere liberi di fare quello che vogliono con i propri corpi, e non essere criticati”. Kim, molto grata per il commento, ha addirittura mandato un bouquet di fiori all’amica, con un biglietto che diceva: “Le donne che supportano altre donne sono una cosa potente”.

Ariel Winter bikini: cyberbullismo

https://www.instagram.com/p/BlbBZrKhIV_/?taken-by=arielwinter

7. Ariel Winter in bikini vittima di cyberbullismo. Sembra che sia una donna molto sicura di sé, ma non è successo da un giorno all’altro. Durante la sua carriera, l’attrice è stata vittima più volte di cyberbullismo, ad opera di persone che l’hanno criticata più e più volte, anche con violenza, per il suo corpo. Prima che si sviluppasse, l’hanno definita troppo magra e piatta. Dopo, invece, è stata definita “troppo grassa”. Quando poi Ariel Winter era in bikini in una foto sui social, è stato scritto in un commento che “se la andava a cercare”. A riguardo, l’attrice ha detto che, da giovane, leggere questi commenti era devastante e deleterio.  Ora, Ariel è sicura e si sa accettare e amare, è fantastica, e incita i fan ad amare se stessi.

8. Ariel Winter è cintura viola di Taekwondo. Ariel Winter è una donna forte, anche fisicamente. Già all’età di diciannove anni, infatti, era cintura viola di Taekwondo (che corrisponde ad un livello medio). E non è l’unico modo in cui Ariel Winter mantiene il proprio corpo hot: lavora con diversi trainer celebri come Gunnar Peterson, va in palestra e fa escursioni con gli amici, familiari, e fidanzati. L’allenamento con Peterson, che ha scolpito anche i corpi della Kardashian, è probabilmente il motivo per cui Ariel Winter posta su Instagram diverse fotografie nelle quali risalta il suo fondoschiena, e video di twerking.

Ariel Winter: Instagram

https://www.instagram.com/p/Bjk18xiBnrP/?taken-by=arielwinter

9. Ariel Winter su Instagram è molto diretta, e c’è un motivo. Sui social, che siano Instagram, Twitter, o Snapchat, Ariel Winter è sempre molto diretta: ha parlato spesso di sessismo, di bullismo e di body shaming. Spesso, sostiene anche molte altre celebrità, come Kim Kardashian, Taylor Swift e Ariana Grande, quando i media hanno tanto di negativo da dire su di loro e sui loro corpi. Inoltre, ha parlato di omofobia sui social media quando Nash Grier ha detto cose negative sulla comunità gay. Non solo su Instagram, ma anche su Twitter: Ariel usa tutti gli strumenti che ha. E in occasione dell’elezione di Trump, ha scritto: “America, hai fallito. Che c***o. Devastante. Non riconoscerò mai @realDonaldTrump come nostro presidente”, ha Twittato.

10. Ariel Winter ha alcuni tatuaggi. E sembra che ne abbia parecchi: l’attrice si è fatta tatuare ben 11 volte. Tra questi, ce n’è uno sotto il bianco che dice “L’amore rischia tutto e non chiede nulla”, una tigre piuttosto grande sulla schiena, appena sotto la nuca, le iniziali dei nipoti sulle costole, ci sono nei numeri romani sul braccio. E questi sono solo quelli che, per ora, il pubblico è riuscito a vedere.

Fonti: TheRichest, TheThings

Vedi anche: Kim Kardashian: dieci cose che non sai su di lei

- Pubblicità -
Pubblicità