Il primo mascara di nuova generazione Le Volume Révolution de Chanel

Pubblicità

Non si può parlare di un nuovo mascara ma piuttosto, del primo mascara di nuova generazione. Il primo ad avere come caratteristica l’applicatore stampato in 3D. Un elemento che è stato possibile grazie alla collaborazione tra CHANEL Parfums & Beauté Packaging Innovation Department e la start-up specializzata ERPRO 3D FACTORY. Le Volume Révolution de Chanel è il primo mascara ad offrire volume estremo e immediato, senza la presenza di grumi. Assicurato da un applicatore dal design senza precedenti, impossibile da creare sino ad oggi.

La prima opera che segna una nuova storia del make up. Ancora più desiderabile nel suo packaging che promette una performance più elevata che mai.

Creato dallo stampo di successivi strati di polvere di poliammide, polimerizzato con un raggio laser, l’applicatore è composto da materiali utilizzati per la prima volta per la creazione di un mascara. La sua superficie granulosa garantisce aderenza perfetta alle ciglia e cattura il prodotto prima di depositarlo su di esse come mai prima d’ora.

La stampa 3D permette un processo assolutamente preciso delle setole. L’applicatore, in particolare, contiene micro-cavità a nido d’ape, che non possono essere ottenute tramite procedimenti di produzione classici. Queste micro-cavità assorbono la formula del mascara prima di depositarne la giusta quantità in modo da creare gradualmente volume sulle ciglia con ogni singolo passaggio, senza dover intingere ripetutamente l’applicatore nel prodotto tra una passata e l’altra. Per assicurare la definizione perfetta, esso vanta anche una punta conica e setole millimetriche. Le ciglia sono infoltite, senza grumi, per un risultato volume immediato.

Una formula in perfetta armonia

Sviluppata in parallelo con l’applicatore per una perfetta affinità, la formula di Le Volume Révolution de Chanel presenta una combinazione di cere (cera di riso, c’era d’api) ed una texture flessibile che ricopre e infoltisce le ciglia. Naturali agenti gelificanti allungano le ciglia una ad una, dalla radice alla punta, per accentuare il lavoro di definizione dell’applicatore. Al centro della formula, pigmenti ultra puri infondono la texture di un nero profondo e assoluto. Infine, un film di polimeri fissa questa preziosa combinazione di volume fino alla sua rimozione. Per mantenere le ciglia bellissime, una pro-vitamina le rinforza ad ogni singola applicazione.

www.chanel.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ