Scirocco H presenta i nuovi radiatori in ghisa

Pubblicità
Pubblicità

L’azienda specializzata nell’ideazione e realizzazione di termoarredi Scirocco H è una delle prime realtà a produrre lo scaldasalviette in Italia. Ora si presenta ufficialmente sul mercato anche con due nuovi radiatori Brera e Brera_R.

Realizzati completamente in ghisa, materiale che garantisce una diffusione del calore costante e uniforme, sono caratterizzati da un alto livello costruttivo e fanno parte della nuova collezione Style&Soul, che Scirocco H ha appena introdotto a catalogo e che si contraddistingue per produzione di corpi scaldanti dal valore estetico e qualitativo distintivo.

Termoarredi dall’anima fortemente industrial, Brera e Brera_R sono perfetti per essere inseriti in ambienti post-industirali metropolitani, e ancor di più se installati in spazi moderni e contemporanei, creando, così, un contrasto di stili di sicuro effetto.

Disponibili con elementi a due colonne e in due diversealtezze, rispettivamente di 550 e 750 (mm) per Brera e 560 e 800 (mm) per Brera_R, si distinguono tra loro per la presenza, su quest’ultimo, del doppio “ricciolo”, sulla sommità di ogni elemento, mentre Brera ne è privo.

Le due nuove finiture Soft e Pure Metal, con cui posso essere ordinati (oltre alle altre 67 colorazioni della gamma), ne esaltano il seducente aspetto industriale, mettendo in luce l’imperfezione della lega con cui sono costruiti, simbolo di particolarità ed esclusività, che esprime appieno la loro realizzazione artigianale.

Preziosi e unici gli accessori: a partire dalle eleganti valvole con maniglia in legno, per poi continuare con detentori, tappi e kit copritubo che possono essere scelti tra in versione finemente decorata o dallo stile pulito e minimale.

www.sciroccoh.it

correlati

NOOR-Tips per una pelle rinnovata

Come far rifiorire la pelle in tre semplici step con i prodotti NOOR: Detergere e pulire in profondità la pelle con Plenaire 3in1 Tripler Exfoliating Clay. Si tratta di...

Laghi italiani: i più belli da vedere assolutamente

L'Italia è un Paese ricco di acqua. In primis perché essendo una penisola è bagnato su più fronti da diversi mari e poi anche...

Botero: 10 cose da sapere su di lui e sulle sue opere

Fernando Botero è un pittore e scultore colombiano del 1932. Nel corso della sua vita ha viaggiato molto ed è stato influenzato dalle arti...

La funzionalità e il design di Brid by Phoebe

Il gruppo Colorobbia – azienda sinonimo di qualità indiscussa dal 1921– presenta Phoebe, il nuovo marchio che rappresenta l’anima più avanguardista del portfolio Colorobbia specializzato in progetti di alta...