Make-up perfetto con il Fondotinta Idratazione Profonda di Collistar

Pubblicità

Approccio rivoluzionario di Idro-Attiva Idratazione Detox 72h anche nel make-up di Collistar che, riprendendo il nome del prodotto best seller della linea Crema di Idratazione Profonda, lancia Fondotinta Idratazione Profonda con Idro-Attiva Complex SPF 15.

Grazie alla sua formula, questo fondotinta irrora l’epidermide di una cascata di idratazione e vitalità. Idro-Attiva Complex, il complesso già inserito nello skincare, è qui ripreso con la sua intensa azione trattante che prosegue fino a 24h, rimpolpando i diversi strati cutanei e idratando a fondo con una cascata di attivi. Torna, anche in questo caso, l’Estratto di Peonia, il fiore che detossina e protegge a 360° dagli stress ossidativi legati all’ambiente esterno. Completano l’azione Filtri UVA e UVB con un SPF 15 che proteggono dal foto-ageing. 

Il risultato è quello di make-up impeccabile e molto luminoso anche grazie all’estratto vegetale di Actinidia Polygama. Ma anche freschezza e una pelle come rivitalizzata. Pigmenti micronizzati catturano e riflettono la luce assicurando un risultato straordinariamente naturale. La texture, lieve e fluida, dalla coprenza modulabile, leviga e illumina l’incarnato, imperfezioni e piccole rughe sono minimizzate. Il fondotinta è indicato per tutti i tipi di pelle e proposto in 8 gradazioni di colore: avorio, beige, nudo, sabbia e, in un caldo crescendo, ambra, sole, biscotto e mou. 

In occasione del lancio Fondotinta Idratazione Profonda con Idro-Attiva Complex SPF 15 sarà abbinato ad un formato speciale da 25 ml di Idro-Attiva® Crema di Idratazione Profonda in regalo. Un’iniziativa che sottolinea il legame tra le due specialità ma anche la grande attenzione di Collistar nei confronti della consumatrice.

www.collistar.it

- Pubblicità -
PubblicitÃ