Skin Caviar Luxe Cream di La Prairie, si rinnova con Caviar Premier

Pubblicità

Con l’obiettivo di creare lo skincare di lusso migliore degli ultimi 30 anni, La Prairie ha rivelato al mondo il potere unico del caviale nell’idratazione e rigenerazione della pelle, attraverso la creazione di un capolavoro di design, scienza e lusso. Oggi, La Prairie ha perfezionato il capolavoro e dopo anni di ricerche ha reinventato il caviale con una nuova creazione: Skin Caviar Luxe Cream rinnovata con Caviar Premier. Una crema idratante che offre un’esperienza sensoriale di puro piacere unita ad un’azione liftante e rassodante senza paragoni.

Con il lancio nel 1987, La Prairie prende la coraggiosa decisione di utilizzare l’estratto di caviale, prelevato dalle profondità del mare, per infondere la pelle con la vera fonte di vita.Skin Caviar Collection continua a sorprendere dopo oltre 30 anni, evolvendosi sin dal principio per continuare ad offrire uno straordinario effetto lifting e rassodante con risultati all’avanguardia. Grazie ad un’instancabile ricerca e ad innovazioni tecnologiche senza precedenti, La Prairie oggi apre un nuovo capitolo della scienza del caviale, con Caviar Premier. La svolta della Casa cosmetica svizzera nella scienza del caviale arricchisce l’estratto stesso con il Caviale Mimetico. Caviar Premier è il potente risultato di questa sensazionale innovazione. Con Caviar Premier, il potenziale del caviale si sprigiona per la prima volta in tutta la sua potenza, oltrepassando i limiti delle performance.

Rinnovata con questa nuova forma di caviale, Skin Caviar Luxe Cream dona risultati visibili ineguagliabili. Con il Complesso Cellulare Esclusivo di La Prairie, che utilizza la ricerca biotecnologica avanzata per dare nuova vita ed energia alle cellule, questo prodotto offre una formulazione fenomenale per un effetto lifting leggendario e rassodante. I benefici del caviale sono potenziati e amplificati, il viso si trasforma, i lineamenti appaiono rassodati, distesi e tonificati. La pelle appare più compatta ed elastica.

Dal momento in cui l’iconico vasetto blu cobalto viene estratto dalla scatola argentata, la sua fama di capolavoro appare chiara. Il vetro colorato e l’elegante tappo argentato evocano precisione e purezza. Dal primo lancio, il design è diventato un classico ed è stato mantenuto in omaggio all’eredità di Skin Caviar Collection.

Il leggendario effetto lifting e rassodante è proposto in due differenti piacevoli texture… per il lusso di scegliere: Skin Caviar Luxe Cream e Skin Caviar Luxe Cream-Sheer sono rinnovate con Caviar Premier.

Insomma, certi oggetti sono considerati capolavori non solo per la loro bellezza, ma perché evocano profonde emozioni. Sono preziosi e rappresentano uno splendido esempio di innovazione e savoir-faire.

laprairie.com

@laprairie

#skincaviar

#masterpiece

#remastered

- Pubblicità -
PubblicitÃ