La nuova definizione del lifting by Maria Galland

Pubblicità
Pubblicità

A quarant’anni, le donne sono consce del fatto che la loro pelle sta cambiando e vogliono preservare la propria bellezza mantenendo il consueto stile di vita attivo. Per rivelare l’energia unica della bellezza, Maria Galland Paris ha creato MÉTHODE BEAUTÉ ACTIVE che si avvale di tre campi di competenza complementari: le mani sapienti dell’estetista per recuperare l’energia della pelle, prodotti altamente performanti esaltano giornalmente la bellezza della pelle e raccomandazioni personalizzate di esperti scelti per una vita equilibrata giorno per giorno per accrescere la bellezza da dentro.

Questa nuova definizione del lifting comprende: Lifting Absolue Jeunesse (Methode), un trattamento liftante manuale al 100% che porta risultati di lifting attestati e immediatamente visibili in 75 minuti: il lifting è visibile al 96%; Lift’Expertì (Beauté), prodotti altamente performanti danno risultati di lifting attestati e comprendono il rivoluzionario complesso AGE CONTROL  che aiuta a mantenere più a lungo l’aspetto giovane della pelle; Vita Equilibrata (Active), un programma supplementare unico di esperti scelti che rinforza l‘efficacia del trattamento e dei prodotti accrescere la bellezza da dentro.

Definendo ancora una volta i nuovi standard scientifici, Maria Galland Paris ha creato Lift’Expert, una linea innovativa rivolta all’invecchiamento cutaneo. 

640 Sérum Lift’Expert, rassoda, tonifica e leviga la pelle…immediatamente. Riduce le rughe in misura significativa, gli Attivi pionieristici ridefiniscono i contorni, il complesso AGE CONTROL aiuta a conservare più a lungo l’aspetto giovane della pelle. La formula dalla texture fluida agisce sulla pelle come un velo liftante.

660 Crème Lift’Expert, rassoda, tonifica e leviga la pelle. Riduce le rughe in misura significativa, gli Attivi pionieristici ridefiniscono i contorni, il complesso AGE CONTROL aiuta a conservare più a lungo l‘aspetto giovane della pelle, infonde più perfezione alla pelle. La formula vellutata si fonde con la pelle per una perfetta radiosità.

660 Crème Lift’Expert e 640 Sérum Lift’Expert uniscono entrambi effetti lifting visibili e giovinezza della pelle più durevole.

650 Lisseur Rides Lift’Expert, crema multizona dalla duplice azione. Leviga visibilmente le rughe, leviga il rilievo della pelle, Potente effetto tensore e diffusore, Rassoda le palpebre, Riduce segni di stanchezza, gonfiori e ombre sotto gli occhi, Senza profumazione, perfetto per la sensibile zona degli occhi.

www.maria-galland.it

correlati

Fielmann SS21, le montature Bold colorate

Per la collezione Spring/Summer 2021 Fielmann tinge i suoi occhiali da sole di toni pastello, raccontando la stagione calda attraverso lenti chiare sfumate e montature bold colorate.  Tra le...

La nuova Capsule Collection di Wallpepper/Group-Warø

Da sempre, WallPepper®/Group propone all’interno della sua ampia offerta di ‘immagini a parete’ speciali Capsule Collections, linee esclusive, in edizione limitata, che nascono da collaborazioni con...

Daniel Buren, il primo artista al Mirad’Or sul Lago d’Iseo

Cinque anni dopo The Floating Piers, l'installazione fluttuante di Christo, il Lago d'Iseo torna ad ospitare un installazione d'arte contemporanea grazie al gallerista bresciano...

Straordinaria fonte di idratazione con Hydra Beauty by Chanel

La ricerca CHANEL ha rivelato l'incredibile potere della camelia bianca attraverso la creazione di principi attivi esclusivi con eccezionali proprietà idratanti. Sviluppati dai fiori della pianta di camelia, sprigionano...