Eclectic, tutta la forza del marmo reinterpretata da Ceramiche Keope

Pubblicità

Eclectic è la nuova collezione di Ceramiche Keope che, in un’ottica di evoluzione sempre più importante dei suoi progetti, presenta una linea di rivestimenti che valorizza la carica espressiva di un materiale nobile quale il marmo, declinandolo in una serie dal design contemporaneo e dall’inimitabile eleganza. L’eccellenza produttiva dell’Azienda ha permesso di realizzare una proposta completa grazie all’evoluzione di formati e spessori che trovano la massima espressione nell’inedito maxi-formato 120×278 cm con 6 mm di spessore.

Dal punto di vista estetico, Eclectic combina l’unicità delle venature con un prezioso grafismo e una palette cromatica in linea con i toni neutri che contraddistinguono tutta la produzione di Keope: due finiture bianche, Mystic White – un bianco lattiginoso – e Oniric White – un bianco dalle tonalità calde; un grigio – Persian Grey – e un’elegante texture gessata scura – Pinstripe Dark. La serie si declina poi in una vasta gamma di soluzioni e misure.

La collezione propone anche la morbida finitura Silk, una superficie materica dal piacevole al tatto disponibile nei due toni scuri e ideale per rivestimenti interni dalla spiccata impronta sofisticata. A completamento della linea, Ceramiche Keope propone inoltre i decori Next, Bacchetta Gold e Mosaico. Eclectic di Ceramiche Keope esprime l’equilibrio tra ricercatezza dei materiali e preziosità delle finiture e racchiude in sé tutto il know-how aziendale; una soluzione studiata per coniugare valore estetico, funzionale e prestazionale in grado di soddisfare le esigenze sia dei consumatori finali sia di interior designer e architetti.

www.keope.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ