Dal know-how di Collistar nasce la linea Natura

Pubblicità
Pubblicità

Una linea completa per lo skin care quotidiano, dedicata a chi ama la natura, il suo mondo e i suoi ingredienti. Collistar celebra un’idea di bellezza naturale, fatta di armonia e semplicità. Un impegno completamente rivolto alla natura, per tutelarla, con scelte ecosostenibili, e prendersene cura attivando diversi progetti, da primo quello con il FAITutti i prodotti della linea Natura contengono il 95% d’ingredienti di origine naturale, che nutrono la pelle con gli alimenti più preziosi. A partire dall’estratto di Stevia (protagonista di tutta la linea) ricco di glucosidi e flavonoidi che assicura idratazione, protezione e confort alla pelle, proteggendola contro le aggressioni e lo stress quotidiani. Il restante 5% di ingredienti che compone i prodotti Natura è pensato e realizzato ad hoc per garantire sensorialità, texture e stabilità. La linea è composta da:

Gel doccia delicato

Un gel doccia che trasforma la detersione quotidiana in un gesto di cura e benessere per il corpo. Alla Stevia Italiana sono state aggiunte la glicerina vegetale, emolliente e addolcente, e un prezioso estratto di crusca di riso, rivitalizzante ed elasticizzante, per una pelle morbida, luminosa e idratata.

Crema fluida corpo

Un trattamento rigenerante che abbina l’efficacia nutriente di una crema alla fresca leggerezza di un fluido superassorbibile e che regala alla pelle morbidezza e luminosità. La proprietà idratante della Stevia Italiana è potenziata dall’azione del burro di Karité e l’olio di Girasole.

Crema-infuso prodigiosa

Una crema 24H, con attivi rivitalizzanti, idro-nutrienti ed estratto di Papaya, che diventa un portentoso ricostituente cutaneo. Una texture fondente e lieve che subito leviga e, nel tempo, restituisce vitalità.

Oleo-essenza preziosa

Una specialissima oleo-essenza lieve e setosa, che, giorno dopo giorno, rende la pelle più compatta, attenua le rughe e i segni di disidratazione e dona luminosità e perfezione al viso.

Balsamo-gel contorno occhi

Una formula con estratto di Mirtillo Nero, efficace su borse, occhiaie e piccole rughe d’espressione, con un’azione curativa e preventiva, per dare luminosità allo sguardo riducendo i segni di fatica.

Acqua micellare bi-fase

Strucca e nutre delicatamente viso, occhi e labbra. All’interno un prezioso estratto di Litchi, rivitalizzante e antiradicali liberi che, associato alla Stevia,

potenzia la protezione contro lo stress ossidativo e il photoaging, mantenendo la pelle sana e luminosa.

Crema essenziale trasformista 

Idrata, leviga, elasticizza e protegge dai radicali liberi grazie all’elevatissima percentuale di burri vegetali combinati con la Stevia e all’estratto ricavato dai semi di Quinoa, potente antiradicalico, ricco di vitamine, sali minerali e acidi grassi. Una crema così essenziale da poter essere personalizzata con altri ingredienti naturali, lasciando ogni donna libera di creare il proprio ‘menu personalizzato’, di volta in volta una maschera, uno scrub, un impacco o un’inedita crema personalizzata.

Anche il pack è più green nell’aspetto e più eco nella sostanza, prodotto con carta 100% riciclata e plastica 100% vegetale totalmente riciclabile (origine canna da zucchero).

www.collistar.it

www.naturacollistar.it

correlati

La nuova Capsule Collection di Wallpepper/Group-Warø

Da sempre, WallPepper®/Group propone all’interno della sua ampia offerta di ‘immagini a parete’ speciali Capsule Collections, linee esclusive, in edizione limitata, che nascono da collaborazioni con...

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo si rinnova

Riapre il 20 maggio il Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo 5 stelle Premium Collection, con un concept tutto nuovo e tante importanti novità che...

Ethimo presenta Kilt la poltroncina firmata Marcello Ziliani

Kilt, la poltroncina il cui intreccio ‘prende spunto dalla fascia di tessuto che si avvolge attorno alla vita dei fieri abitanti delle Highlands’, disegnata...

Marc Chagall. Vita, stile ed opere dell’artista russo

Artista Primitivo, Cubista, Fauvista, Espressionista o Surrealista è difficile, se non impossibile, inserire Marc Chagall all'interno di una corrente artistica. Sempre fedele a se...