Sisley presenta Soin Velours aux fleurs de Safran

Pubblicità

In qualsiasi stagione, la pelle richiede un trattamento in grado di assicurarle un confort eccezionale. Durante l’inverno, è aggredita dal freddo e dal vento, oltre che dalle variazioni di temperatura. D’estate è inaridita dall’aria condizionata, raggi UV, sale marino e altro ancora. Soprattutto la pelle secca merita una particolare attenzione ed è per questo che la Ricerca Sisley ha creato Soin Velours aux fleurs de Safran, una formula unica giorno-notte. Protegge di giorno e ripara di notte, agendo su tutti i fattori responsabili della disidratazione cutanea.

Durante il giorno la pelle è esposta allo stress ossidativo causato dai raggi UV e dall’inquinamento. I pochi lipidi che compongono la pelle secca, quindi, si ossidano facilmente.L’estratto di semi di grano Saraceno, contenuto nella formula, inibisce l’ossidazione dei lipidi, proteggendo così questa pelle priva di difese. L’Acetato di Vitamina E,dalle proprietà antiradicali, rafforza le difese naturali dell’epidermide. Inoltre, nel cuore della formula, la Ricerca Sisley ha inserito un nuovo principio attivo che dona sollievo: l’estratto di fiori di Zafferano ottenuto da piantagioni francesi certificate Agricoltura Biologica.

Durante la notte la perdita d’acqua è più forte e aumenta in caso di pelle secca, indebolita dalle aggressioni giornaliere. Il burro di Karité, principio attivo riparatore di riferimento, aiuta a rigenerare l’epidermide e contribuisce a renderla più resistente.

E ancora, Semi di Cotone, di Macadamia, estratto di Mughetto Giapponese (nuovo principio attivo Sisley), estratto di Padina pavonica, tutti meravigliosi “ingredienti” contenuti nella formula di Soin Velours aux fleurs de Safran che agiscono in sinergia tra di loro. Insomma, un trattamento 2-in-1 che si presenta con una texture ricca, delicata e ultra-sensoriale al tempo stesso. Il suo profumo è avvolgente, 100% naturale con note di miele e fiori d’arancio. Per regalare nuova vita alla pelle secca e vulnerabile, di giorno e di notte.

www.sisley-paris.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ