X Factor 2018: piĆ¹ di 1 milione di spettatori per la fase Home Visit

PubblicitĆ 

Ieri, gli Home Visit hanno chiuso la fase di selezione di X Factor 2018.
Grazie a questa fase sono stati selezionati i 12 concorrenti che dal prossimo giovedƬ alle 21.15 su Sky Uno si sfideranno nelle puntate live del talent Sky prodotto da Fremantle.

La puntata della scorsa sera ĆØ stata vista da 1 milione e 247mila spettatori medi e 1 milione e 981mila spettatori unici. Nella fascia del programma, Sky Uno ĆØ stato l’ottavo canale nazionale, con il 4,66% di share e il quinto canale nazionale nella fascia 15 – 54 anni, con il 7,85% di share.

In Toscana, Fedez ha scelto, per la sua sezione degli Over, Matteo, Renza e Naomi. Mara Maionchi, che ha portato gli Under Uomini in Provenza, ha voluto in squadra Marco, Leo ed Emanuele.
Manuel Agnelli, che ĆØ volato in Belgio, ha scelto, per le Under Donne, Sherol, Luna e Martina.
Asia Argento ha selezionato le band tra i fiordi della Norvegia, ovvero i Bowland, i Seveso Casino Palace e i Red Bricks Foundation.

Al termine della puntata sono andate in onda le prime immagini di Lodo Guenzi, che a partire dal prossimo giovedƬ sarĆ  alla guida della categoria Gruppi. Il nuovo giudice ha incontrato nel loft i ragazzi di quella che sarĆ  la sua squadra, uno dei momenti in cui i concorrenti hanno avuto modo di condividere le proprie idee e di ascoltare quelle del loro nuovo giudice, dimostrandosi felici all’idea di iniziare con lui questo percorso.

Per quanto riguarda i social, X Factor ieri ĆØ stato il programma tv piĆ¹ commentato, con 364.766 interazioni complessive, di cui il 76% generate su Instagram.
Su Twitter, l’hashtag ufficiale #XF12 con 5.517 citazioni ĆØ entrato nella classifica dei trending topic italiani e vi ĆØ rimasto sino a questa mattina (Fonte Nielsen/Trends24).

- PubblicitĆ  -
PubblicitĆ