Dawn Mist e Moonlight, i nuovi tappeti by Filomaestro

Pubblicità

Filomaestro, neonato marchio di Bibielle Spa, presenta Dawn Mist e Moonlight due modelli appartenenti alla collezione The First Collection.

Binomio perfetto tra alta tecnologia e design contemporaneo, questi prodotti nascono dall’intuizione dell’Azienda di utilizzare anche per il tessile l’innovativa Fibra Bibielle, che vantaincredibili standard in termini di resilienza, elasticità, durata e impermeabilità. Da questa visione prende vita un’esclusiva collezione di tappeti In&Outdoor che offre un’inedita sensazione visiva e tattile.

Il particolare processo di lavorazione unitamente alle caratteristiche uniche di questo filo permettono non solo di vivere un’esperienza tattile pari a quella delle fibre naturali macreano un nuovo codice estetico: dialogando con la luce offrono una sorprendente percezione tridimensionale e un singolare effetto di bassorilievo.

L’evocativa texture ispirata alla natura di Dawn Mist e il segno pulito e dinamico di Moonlight rinnovano l’estetica e impreziosiscono spazi commerciali e residenziali.

www.filomaestro.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ