Alain Mikli: presentata la collezione Resort 2019

Pubblicità

L’eyewear Alain Mikli è dedicato a tutte quelle persone che non hanno timore di esprimere la propria personalità. Questi nuovi modelli, che rimangono fedeli all’essenza del brand, si ispirano agli archivi Mikli, ponendosi in continuità con un approccio anticonformista che dura da quaran’anni.

Alain Mikli, specializzato negli acetati dai colori audaci, propone combinazioni cromatiche inedite a ogni nuova stagione. La collezione Resort 2019 comprende una delle varianti più riconoscibili, la fantasia damier a scacchi. A questa, si aggiunge Blanc Mikli, un motivo bianco traslucido con effetto marmorizzato che è destinato a diventare uno degli acetati più iconici del brand.

La nuova collezione include quattro modelli da sole, Plasir, Pose!, Nuages e Orage, e due proposte da vista, Paveé e Noé. Le silhouette Ayer e Jeremy Scott A05029, lanciate nella collezione precedente, vengono rivisitate con nuove colorazioni.

Nel corso degli anni, molti degli occhiali da sole targati Alain Mikli sono entrati nell’immaginario collettivo con tutta la loro stravaganza, grazie a collaborazioni con stilisti di fama mondiale o alla preferenza accordata da artisti e celebrità, avvistati tante volte con i loro Alain Mikli. Una tendenza che è destinata a proseguire: i nuovi modelli della Collezione Resort 2019 hanno tutte le carte in regola per non deludere le aspettative.

Plasir, che è ispirato a un modello storico degli anni Ottanta, è un occhiale da sole unisex con esclusivo ponte in acetato dalle linee angolari. Pose è un occhiale da sole femminile che dona un look all’avanguardia, grazie agli angoli estremamente definiti. Nuages è un’audace montatura oversize in acetato, declinata nelle tipiche tonalità Mikli, con inconfondibili dettagli asimmetrici in corrispondenza del finale asta.  Orage è un occhiale da sole maschile con un design angolare, progettato per esaltare la forma allungata del profilo superiore.

La collezione da vista, prevede montature inedite e accattivanti, nate da accostamenti di materiali diversi, dove l’aceatato si decliina in nuovi colori e nell’esclusiva variante damier.
La prima proposta è Paveé, un modello ultrafemminile, frutto di un mix di materiali, contraddistinto da un design unico. a questo, si affianca l’audace Noé, un occhiale da vista unisex, ispirato agli archivi del brand, per un look in pure stile Mikli.

L’intera collezione sarà disponibile nei punti vendita a settembre 2018.

- Pubblicità -
PubblicitÃ