Sublimage L’Essence Fondamentale di Chanel

Pubblicità

Con il passare degli anni e a causa delle aggressioni dell’ambiente esterno, i volumi, la struttura a matrice e l’elasticità della pelle vengono messi a dura prova. Quando le cellule perdono vitalità, l’intero reticolo cutaneo si danneggia e la sua unicità non è più così marcata. Le espressioni del viso non sono più le stesse. Non esprimono fedelmente le nostre emozioni. È come se il nostro mezzo di comunicazione più importante, ossia il viso, avesse perso la sua aura. Per contrastare tutto ciò, Chanel crea Sublimage L’Essence Fondamentale, una piccola vittoria per la Ricerca Chanel, per una nuova grande storia Sublimage.

La Ricerca Chanel, impegnata nei confronti della natura da molti anni, ha identificato in Madagascar la Vanilla Planifolia tra 117 varietà di vaniglia in tutto il mondo. IlMadagascar, culla di questo affascinante vegetale, ha dato vita ad un autentico laboratorio a cielo aperto che permette di studiare e coltivare la pianta in assoluta qualità. Anno dopo anno, la Ricerca Chanel, ha messo a punto il suo primo principio attivo naturale: la Planifolia PFA. Estratto dal frutto e formulato con tecnologie sviluppate su misura, questo diamante verde ha dato inizio ad una grande storia di vaniglia. E nel 2018, la Maison francese scrive così una nuova pagina della storia di Sublimage con un viaggio che parte appunto dal Madagascar per raggiungere il sud delle Alpi francesi, entrando così in una nuova era. 

Sublimage L’Essence Fondamentale forma una struttura a maglia che leviga, avvolge e consolida il reticolo cutaneo senza compromettere il confort. La

pelle appare più tonica, più soda, più compatta. Le rughe si attenuano, i volumi sono più levigati. Ripristinata l’armonia dei volumi e ridefiniti i contorni, il viso ritrova tutta la sua espressività e la sua unicità.

La linea di trattamenti d’eccezione Sublimage, già nel nome racchiude i suoi valori essenziali. Sublima la bellezza delle donne, indipendentemente dalla loro età e offre loro la possibilità di rifiorire giorno dopo giorno. E’ la quintessenza dei valori e del savoir-faire unico della Maison Chanel che unisce studi sulle donne, creazione di principi attivi, formulazione e sensorialità. 

www.chanel.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ