Martha Hunt: dieci cose che non sai di lei

Foto dal profilo instagram di Martha Hunt

Pubblicità

Martha Hunt è una delle modelle più famose al mondo. Resa popolare a livello internazionale grazie alla sua collaborazione con il brand di abbigliamento e lingerie americano, Victoria’s Secret, Martha Hunt ha fatto tanta gavetta per arrivare a dove è oggi.

Nonostante la sua immagine e la sua popolarità, la Hunt è una persona umile, amante delle piccole cose e sostenitrice di diverse campagne di sensibilizzazione. Ecco dieci cose che non sai su Martha Hunt.

Martha Hunt: modella

1.Martha Hunt è una modella americana. Martha Siefert Hunt è nata il 27 aprile 1989 a Oxford, nella Carolina del Nord. Con un’altezza di 1,79 centimetri, Martha Hunt viene scoperta praticamente per puro caso da un fotografo di Charlotte. Grazie a lui, Martha viene introdotta nel mondo della moda. Una volta entrata nelle agenzie di New York, vi si trasferisce all’età di 18 anni con lo scopo di diventare una modella affermata. Già dopo pochi mesi, Martha sfilerà a Parigi per Issey Miyake e, in seguito, anche per Armani, Chanel e Prada.

2. Martha Hunt ha fatto la sua prima sfilata nel 2007. Martha Hunt ha cavalcato la passerella per la prima volta nel 2007 alla Paris Fashion week, grazie a Issey Miyake. Nel 2009 era già sulle copertine di Vogue China e Harper’s Bazaar, GQ e Muse. Tra il 2010 e il 2011 è apparsa anche su Marie Claire Italia, Vogue Russia e nel 2012 ha lavorato per Pennyblack, Jason Wu e ha iniziato la collaborazione con Victoria’s Secret. Nel 2013 ha lavorato in campagne pubblicitarie per Miu Miu, Max & Co, Ralph Lauren, Prada e Juicy Couture, oltre che aver posato per diverse riviste come Vogue ed Elle Australia.

3. Martha Hunt ha lavorato per più di 200 sfilate. Martha Hunt, nel corso degli anni, è diventata una modella affermata internazionalmente, grazie anche alla sua presenza nelle sfilate di Victoria’s Secret. Martha ha lavorato in giro per il mondo, partecipando a più di 200 sfilate e campagne per grandi nomi dell’industria della moda, tra cui Chanel, Dolce & Gabbana, Giorgio Armani, Jason Wu, Miu Miu, Stella McCartney e Versace. La Hunt è apparsa sulle copertine dei più famosi giornali come Elle, GQ, Harper’s Bazaar, Allure, Vogue China e Vogue Russia. Nel 2015 ha partecipato al video musicale di Taylor Swift, quello per la canzone Bad Blood. Nel 2017 viene scelta come protagonista della campagna pubblicitaria di Liu Jo e nello stesso anno appare in Paris, il video dei The Chainsmokers e nella canzone U2 di Justin Bieber e David Guetta.

Martha Hunt: Victoria’s Secret

4. Martha Hunt è conosciuta per la sua carriera di modella di Victoria’s Secret. Martha Hunt ha iniziato a lavorare per Victoria’s Secret nel 2012, apparendo in tre Victoria’s Secret Fashion Show dal 2013 al 2015 e diventando un Angelo di Victoria’s Secret nell’aprile del 2015. In questo anno appare all’annuale fashion show con un corsetto decorato da oltre 90 mila cristalli Swarowski di diverse tonalità, rosse, oro, blu e smeraldo. Il corsetto è stato creato dal designer parigino Serkan Cura ed è stato completato da un paio di ali decorate da 20 mila cristalli, oltre che essere state illuminate da 4 metri di luce LED, con un totale di 1200 luce.

Martha Hunt: Instagram

martha hunt

5. Marta Hunt ha un profilo ufficiale Instagram. Martha Hunt è molto attiva sui social, soprattutto su Instagram. Su questa piattaforma la Hunt ha qualcosa come 2,9 milioni di seguaci. Sul suo account si possono trovare tantissime foto che la ritraggono, in prevalenza, sul lavoro o che raccontano la sua routin quotidiana. Sono diversi i momenti fotografati e postati, come una serata con le amiche o momenti di puro lavoro. Ma ci sono anche momenti di amore ed intimi, come le foto che la ritraggono con il proprio cane. Quello che si deduce dai suoi post è che Martha Hunt è una ragazza molto solare, attiva ed energica, e tiene molto alla cura del proprio aspetto fisico.

6. Martha Hunt possiede un account Twitter. Martha Hunt ha anche un account ufficiale Twitter. Grazie a questo social, la Hunt comunica con i propri seguaci, 455 mila in tutto, sia condividendo diversi scatti che la ritraggono sui set delle campagne pubblicitarie o rispondendo loro, dimostrandosi molto presente al suo seguito. Inoltre, Martha Hunt utilizza Twitter anche per condividere e sostenere diverse campagne di sensibilizzazione.

Martha Hunt

7. Martha Hunt è anche attrice. Nel dicembre del 2014 Martha Hunt appare come guest star, insieme alla modella Lily Aldridge, nella quarta puntata di 2 Broke Girls.

8. Martha Hunt è una delle migliori amiche di Taylor Swift. Le due ragazze sono molto amiche, tanto che la Hunt è comparsa anche nel video Bad Blood della Swift. Martha Hunt non è solo icona di stile, ma anche una gran femminista, assolutamente credente del girl power.

9. Martha Hunt è una modella molto sportiva. Martha Hunt non ha il pensiero di seguire particolari diete; più che altro tiene molto a curare il suo aspetto fisico facendo molto sport. Dal suo punto di vista fare molto pilates e yoga aiutano a tonificare i muscoli, soprattutto delle gambe e questo è uno dei suoi segreti per essere sempre perfetta, in particolare per le sfilate. Per lei la dieta non deve essere fatta di privazione, anzi, mangia molto e in maniera variegata, in particolare verdure fresche e carne bianca.

10. Non è chiaro se Martha Hunt sia fidanzata. Fino a non molto tempo fa, Martha Hunt era fidanzata con un fotografo, un certo Jason McDonald. Non è chiaro se i due siano ancora fidanzati, dato che non vi sono foto recenti che li vedono insieme.

Fonti: IMDb, listal, hollywoodlife

- Pubblicità -
PubblicitÃ