The Brando, l’eco-resort di lusso sull’atollo privato di Tetiaroa

L’esclusivo eco-resort The Brando, situato sull’atollo privato di Tetiaroa in Polinesia francese, si è aggiudicato il premio di “Best Australasia & South Pacific Hotel”. Un importante riconoscimento che premia, ancora una volta, i servizi di The Brando che rispondono a standard di altissimo livello e accolgono gli ospiti in un contesto di lusso understated intimo ed esclusivo, per un’esperienza di soggiorno nel totale rispetto della natura. 

Dalle 35 Deluxe villa dotate di piscina privata e che si affacciano sulle spiagge di sabbia bianchissima e che riverberano, anche negli arredi, l’incanto della natura circostante, protetta e salvaguardata dalla tecnologia green del resort, alle coccole sapienti della Varua Spa, fino alle delizie del ristorante gourmet “Les Mutinés” diretto dallo Chef Guy Martin 2 stelle MichelinL’offerta ristorativa si è di recente ampliata e propone il nuovissimo ristorante giapponese Nami teppanyaki gestito dallo Chef Kaito Nakamura che porta un assaggio di Giappone nel cuore dell’atollo più chic della Polinesia francese. Con 3 diversi menu, il nuovo ristorante vanta un tavolo teppanyaki dove gli ospiti assistono all’affascinante preparazione dei piatti prima della degustazione, come da tradizione. Il ristorante Nami offre anche una ricca selezione di sake, birre e vini giapponesi e internazionali.

The Brando è ispirato dalla visione originale di Marlon Brando di una joint venture di sviluppo sostenibile, volta a promuoverel’opportunità di conoscere sia i luoghi sia la popolazione della Polinesia francese. Accessibile solo tramite collegamenti operati con voli privati, il resort offre un’ospitalità di lusso discreto immersa nella natura incontaminata dell’atollo. Il Resort, che propone una formula all-inclusive, è composto da 35 Deluxe Villa, ognuna delle quali dotate di spiaggia e piscina private, e offre ristoranti che propongono il meglio della cucina polinesiana e francese, una sontuosa spa polinesiana, un bar con vista sulla laguna, un bar sulla spiaggia, una piscina, un orto e un frutteto biologico, una biblioteca, una boutique, una scelta variegata tra diversi sport d’acqua e una stazione di ricerca ambientale con programmi educativi per gli ospiti.