Giorgio Armani Eyewear: gli occhiali specchio dell’anima

Pubblicità
Pubblicità

Gli occhiali come lo specchio dell’anima: un invito a guardare la vita con occhi nuovi e a dare forza e valore alle piccole cose della quotidianità.
Il messaggio della nuova campagna Eyewear Giorgio Armani per l’autunno-inverno 2018/2019 è proprio questo.

Gli scatti evidenziano il potere delle emozioni più semplici e genuine, catturando attimi, sensazioni e sguardi che trasmettono l’importanza delle emozioni sincere.
I nuovi occhiali, che sono declinati in materiali inediti, hanno forme inaspettate e tinte evocative; occhiali che trasmettono l’idea di semplicità, leggerezza e armonia. Modelle e modelli, diversi per età e provenienza, sono ritratti in contesti spontanei e familiari. Chiaro lo spirito di un marchio in continua evoluzione dalle solide radici che lasciano un segno indelebile.

correlati

Con ISDIN SI-NAILS le unghie ritrovano nuova vita

La soluzione ideale è ISDIN SI-NAILS, grande innovazione nata dalla ricerca ISDIN, da 45 anni leader in dermocosmetica: un rinforzante appositamente studiato per proteggere e...

Gioseppo Woman la nuova campagna SS 2021

Una stagione in più per Elsa Pataky come protagonista della nuova campagna SS21 di Gioseppo Woman. Ancora una volta la bella attrice spagnola mostra...

La nuova Collezione P/E 2021 di Malo

Malo, marchio storico del Made in Italy, presenta una propria lettura della stagione Primavera/Estate con una collezione 2021 ispirata alla leggerezza e che recupera quel prezioso passato fatto...

Moon Boot: i migliori stivali da neve sono Made in Italy

Moon Boot, dal 1970, sono sinonimo di qualità e soprattutto di made in Italy. Infatti, proprio nel 1970, nascono questi stivali dopo sci che...