Giorgio Armani Eyewear: gli occhiali specchio dell’anima

Pubblicità
Pubblicità

Gli occhiali come lo specchio dell’anima: un invito a guardare la vita con occhi nuovi e a dare forza e valore alle piccole cose della quotidianità.
Il messaggio della nuova campagna Eyewear Giorgio Armani per l’autunno-inverno 2018/2019 è proprio questo.

Gli scatti evidenziano il potere delle emozioni più semplici e genuine, catturando attimi, sensazioni e sguardi che trasmettono l’importanza delle emozioni sincere.
I nuovi occhiali, che sono declinati in materiali inediti, hanno forme inaspettate e tinte evocative; occhiali che trasmettono l’idea di semplicità, leggerezza e armonia. Modelle e modelli, diversi per età e provenienza, sono ritratti in contesti spontanei e familiari. Chiaro lo spirito di un marchio in continua evoluzione dalle solide radici che lasciano un segno indelebile.

correlati

Varignana Music Festival: musica, natura, benessere e gusto si incontrano

La musica come terapia per l'anima, è questo il segreto della settima edizione del Varignana Music Festival, il programma di concerti di musica classica...

Biofficina Toscana presenta la linea “I solidi”

Biofficina Toscana, marchio cosmetico eco bio toscano, sin dalla fondazione, punta alla tutela del patrimonio naturalistico della regione toscana, al sostegno delle Aziende agricole del territorio...

Marco Mengoni per la prima volta in live negli stadi

Si chiama “MA STASERA” il nuovo singolo di Marco Mengoni, disponibile ovunque dal 18 giugno e che segna il suo ritorno a due anni...

Chef Manon Fleury, il nuovo volto del Monte-Carlo Beach

L’incontro tra il ristorante Elsa e Manon Fleury nel contesto del Monte-Carlo Beach non è sicuramente casuale. Questo luogo leggendario ha infatti visto la propria storia segnata del destino di...