Oakley: presentate le nuove collezioni eyewear per il prossimo inverno

Pubblicità

Oakley è un marchio leader nel settore degli occhiali, con oltre seicento brevetti riconosciuti in tutto il mondo. Sinonimo di eccellenza per chi affronta la vita senza scendere a compromessi, è il brand preferito dagli sportivi.

Oakley Chamber è l’equilibrio ideale tra sport e lifestyle. Questa nuova montatura, che si ispira all’esclusivo modello field Jacket, è in grado di coniugare prestazioni di qualità superiore e design. Lo snodo a vista sulla cerniera senza viti Hollowpoint assicura un look originale in qualsiasi occasione, mentre la tecnologia TruBridge (sistema basato su alette in O Matter di quattro misure diverse che consentono di adattare l’occhiale al viso a seconda del tipo di dorso nasale) di Oakley è sinonimo ci confort ottimale di una calzata personalizzata.

La collezione junior di Oakley si espande con nuovi modelli di grande tendenza: gli ingegneri Oakley hanno reinventato la scienza della vestibilità per creare occhiali specifici per i volti dei ragazzi. Composta da modelli da sole e da vista, la collezione Junior riunisce tutte le caratteristiche e i vantaggi dei modelli destinati agli adulti, comprese le tecnologia che assicurano massima protezione e durata, ma a misura dei più giovani.

La collezione Crystal Pop si lascia trasportare dai colori tipici di un festival, celebrando la vita con montature cristalline O Matter trasparente. Per consentire a ognuno di mostrare la propria individualità, la collezione comprende alcuni dei grandi classici Oakley, tra cui Jawbreaker, Crossrange XL, Holbrook e Latch. A un evento musicale o in preparazione a una gara importante, Crystal Pop sarà sempre in grado di illuminare la situazione.

La struttura in acciaio inossidabile di Oakley Diecutter, invece, è pensata per una vita sempre in movimento, rappresenta l’equilibrio ideale tra stile e funzionalità. Ispirandosi all’originale Latch di Oakley, Diecutter sfoggia un meccanismo di aggancio che consente un’integrazione immediata e assicura il massimo della praticità in ogni occasione. La versione Diecutter RX rinnova l’originale occhiale da sole Latch sfruttando materiali e colori che danno vita a un look pulito e lineare. Grazie all’ingegnoso meccanismo di aggancio, l’elegante modello in metallo sottile risponde alla perfezione a qualsiasi necessità quotidiana.

La collezione Fire and Ice di Oakley presenta lenti Prizm di qualità superiore in nuance Ruby e Sapphire per esaltare qualsiasi look. Abbinate a montature nere, le lenti Prizm sono valorizzate da tonalità Alt Iridium ispirate al gelo e alle fiamme. Le proposte Frogskins, Holbrook e Trillbe X consentono di scegliere il proprio look preferito per riscaldare l’atmosfera o rilassarsi un po’.

Disponibile esclusivamente presso i punti vendita Oakley, Latch Alpha è un’innovativa montatura lifestyle premium dallo stile impareggiabile. Il doppio ponte e le lenti audaci, realizzate in un mix di alluminio pressofuso e Unobtainium ad alta intensità, valorizzano un occhiale dotato della pioneristica tecnologia Latch per assicurare una praticità di livello elevato. Latch Beta, invece, ha un’architettura a doppio ponte ed è ricca di colorazioni classiche. Impreziosito da un design leggerissimo e resistente e da un pratico meccanismo di aggancio, Latch beta si presenta come un vero e proprio must have.

La nuova collezione Line Miner XM offre una visione periferica senza pari per visi di media grandezza, con un design cilindrico che offe una visione periferica di massimo livello.

La collezione Splatterfade cattura il centro della scena come una creazione new wave caratterizzata da un’espressione di pure tonalità pop. I divertenti spruzzi di colore realizzati a mano sono abbinati alle esclusive lenti Prizm che rendono ancor più intensi e vibranti i colori del mondo. Con montature come Radar EV Path, Frogskins Lite e Jawbreaker, la selezione vuole incorporare l’arte dell’espressione personale nello sport e nella vita di tutti i giorni.

Oakley ha lanciato Split Shot, la prima montatura del marchio specifica per gli sport d’acqua e potenziata da lacci integrati, da un design compatibile con i cappelli e da una copertura periferica ottimizzata. Pensata per supportare gli atleti di qualsiasi livello nelle loro sfide, Split Shot unisce il non plus ultra dello stile sportivo e del lifestyle in un’unica soluzione ideale per avventure dentro e fuori dall’acqua: per le escursioni in mare aperto o per la pesca con la mosca, per il SUP, il kayak o la vela.

- Pubblicità -
PubblicitÃ