La Mer presenta The Luminous Lifting Cushion Foundation SPF20

Pubblicità

Solo nominare La Mer suscita fascino, attenzione e devozione. Questa attrazione verso il leggendario trattamento si estende anche alla linea Skincolor che oggi presenta il nuovo Luminous Lifting Cushion Foundation SPF 20, perfetto per i ritocchi veloci. Questa formula fresca e leggera unisce coprenza luminosa e idratazione continua ai benefici dell’iconico trattamento, per aumentare la luminosità della pelle e avere un colorito dall’aspetto sano e impeccabile. La texture è leggera fresca e idratante, quasi una “seconda pelle”. L’esclusiva Colour Capsule Technology, contenuta nella formula, consente di mantenere il colore intatto per tutto il giorno e fornisce una copertura completamente modulabile con un bellissimo finish satinato e naturale. Una volta applicato rimarrà inalterato. Disponibile in 6 tonalità naturali versatili e adattabili a diverse carnagioni.

The Luminous Lifting Cushion Foundation SPF20 vanta anche un straordinario design nella creazione dell’applicatore: studiando la struttura e le funzioni uniche delle spugne di mare, La Mer è stata in grado di capire come l’acqua scorra nelle loro cavità. Di conseguenza, l’applicatore ha una fitta rete di pori e canali che aiutano a distribuire perfettamente il fondotinta (una ricarica è inclusa in ogni confezione). Morbido al tatto dai bordi arrotondati e levigati, raccoglie sempre la perfetta quantità di prodotto. Colori naturali, idratazione rigenerante e leggendari benefìci di trattamento si uniscono per dare vita ad un makeup impeccabile. 

La Collezione Skincolor de la Mer comprende:

Nuovo The Luminous Lifting Cushion Foundation SPF 20, il fondotinta compatto a lunga tenuta che fornisce una copertura completamente modulabile con un bellissimo finish satinato e naturale, a prova di clima e umidità; The Soft Fluid Long Wear Foundation SPF 20, il fondotinta multidimensionale, liscio come la seta e a lunga durata, fornisce un’idratazione rigenerante ed è stato creato per una facile applicazione modulabile, per ottenere coprenza ed incarnato perfetti. The Concealer, un correttore ultra cremoso e coprente che si fonde con la pelle, ricco di antiossidanti. The Sheer Pressed Powder, una cipria compatta lussuosa e ultra leggera che fissa alla perfezione il makeup con un finish opaco. The Powder Brush, il lussuoso pennello per le polveri, per un finish impeccabile e leggero come l’aria. Da non dimenticare anche The Powder, una polvere lussuosa ultra leggera al tatto che fornisce un finish impeccabile, semitrasparente e radioso, oltre aThe Foundation Brush, il pennello disegnato per una applicazione perfetta del fondotinta, seguendo i contorni del viso. La sua forma affusolata permette di modulare e sfumare in modo uniforme.

Tutti i prodotti contengono il leggendario Miracle Broth, che è il cuore di ogni trattamento La MerIl Miracle Broth ha il potere di immergere la pelle nei poteri rigeneranti del mare. 

www.lamer.eu

- Pubblicità -
Pubblicità