Tempo di sci e coccole all’A&L Vital Spa di Cadipietra

Pubblicità

L’inverno è la stagione dell’A&L Wellnessresort Amonti & Lunaris di Cadipietra, in Valle Aurina. Immerso nella natura, vicinissimo agli impianti di risalita, circondato da oltre 80 vette che superano i 3.000 metri di altitudine. La sua eccezionale posizione assicura la vacanza ideale per gli appassionati di sci e sport invernali. A completare l’offerta, gli ambienti interni tutti rinnovati all’insegna di charme e design, una Spa di oltre 5.000 mq e un servizio premium all inclusive.

La vacanza all’insegna di sci & Spa è un binomio vincente per l’inverno. Divertimento sulle piste con gli sci e coccole nella Spa: è questa la proposta dell’A&L Wellnessresort per vivere l’inverno nel migliore dei modi. Per soggiorni brevi si può scegliere il pacchetto “Sci & Wellness”, chi ha più tempo da dedicarsi, può scegliere invece le “Settimane di neve fresca”.

Coccole per due

L’A&L Vital Spa è un ottimo e caldo rifugio dopo una giornata sugli sci. Tanto spazio a disposizione grazie agli oltre 5.000 mq di benessere, ambienti innovativi e confortevoli, di charme e design. Sono ben sei le piscine,dalla spettacolare Sunset Sky Pool nella Sky Lounge che permette 16 metri di nuoto con vista sulle montagne, alla grande piscina interna collegata a quella esterna, fino alla piscina romantica con giochi di luci e colori. Cinque le saune: dal Bagno a vapore aromatico alla Sauna a raggi infrarossi, dalla Grande sauna per le gettate a vapore alla Sauna panoramica che offre una meravigliosa vista sulle montagne, fino alla vasca a immersione Ice Cube per il raffreddamento dopo la sauna.

Non mancano le aree relax, angoli di pace dove praticare il “dolce far niente”, semplicemente riposare corpo e spirito. Armonia e natura, modernità e comfort: sono tanti e tutti diversi gli ambienti a disposizione, tra questi l’oasi relax panoramica Sky Relax, la Silent room con lettini ad acqua e la Sala relax Natura. Per dare un pizzico di romanticismo alla vacanza, si può scegliere il pacchettoper due “Tempo di coccole” che comprende: un Massaggio di coppia agli oli aromatici e un momento speciale con la piscina romantica riservata in esclusiva.

www.wellnessresort.it

- Pubblicità -
Pubblicità