Collection Maquillage Libre 2018 Maximalisme de Chanel

Pubblicità
Pubblicità

In queste collezioni annuali, le firme grafiche e i codici atemporali di Mademoiselle vengono adottati come dei talismani e resi contemporanei. Per Collection Maquillage Libre “Maximalisme de Chanel”Lucia Pica adotta l’icona del leone, amata da Gabrielle Chanel, quale suo talismano. A partire dall’oro più sofisticato della palette con l’effige del leone, la collezione studia più in profondità le consistenze metalliche, la sensazione di meraviglia e di sicurezza interiore che sprigionano. Vengono incoraggiate le dicotomie di effetti: una cipria dorata delicata brilla associata a uno smalto lucido, quasi ipnotico, oppure una matita occhi bronzo intenso risalta grazie alla luminosità metallica di unombretto nero-verde intenso. Creazioni che assicurano un risultato fresco, grazie a prodotti dall’effetto metallizzato. 

La Collezione si compone da:

– Creazione esclusiva Le Lion de Chanel, una cipria illuminante compatta dalla tonalità delicata con in rilievo l’effige del leone.

– Creazione esclusiva Ombre Première Poudre, quattro luminosi ombretti dall’effetto metallizzato che assumono i tratti di un gioiello prezioso, con in rilievo l’effige del leone.

– Ombre Première Crème offre una versatilità più delicata. Da solo, il rosa dorato brillante aggiunge una luminosità sofisticata alle palpebre e all’arcata sopraccigliare. Utilizzato come base, dona invece una calda intensità agli ombretti Maximalisme de Chanel applicati in sovrapposizione.

– Le Crayon Khol e Le Crayon Yeux completano il maquillage dello sguardo.

– Creazione esclusiva Le Palette Caractère, palette labbra che combina consistenze setose, dal risultato satinato, vellutato e opaco, a nuance audaci. 

– Rouge Allure Velvet Rouge Coco Gloss, disponibili con due creazioni metalliche e scintillanti tra cui scegliere: Liquid Bronze, una tonalità bronzo dai riflessi rosati caldi e lucenti e Flaming Lips, un rosso intenso ramato effetto metallizzato. E per un’intensità ancora maggiore, Rouge Allure Velvet N°5 offre un rosso profondo mat sulle labbra. 

– Le Vernis Longue Tenue, lo smalto che completa la collezione dedicata alle consistenze metalliche. Con Opulencel’effetto metallizzato incontra il bronzo rosato con sfumature verdi e dorate, mentre la luminosità intensa di Flamboyance è sorprendente. La base cremosa si accentua grazie ai riflessi cangianti dell’effetto glossy. Intrigante e al tempo stesso elegante.

La collezione Maximalisme de Chanel è dedicata al periodo delle feste e quindi ideale per un regalo.

www.chanel.com

correlati

Bufalo Regent e Bufalo Gladiatore Special Edition di Zannetti

Zannetti inaugura il 2021 con tre edizioni speciali che celebrano il Capodanno Cinese. Il 12 febbraio 2021 ha avuto inizio l'anno del Bufalo e al maestoso animale...

Il nuovo Eye R Repair Serum di Guerlain

Per la prima volta, la Ricerca Guerlain si è concentrata su un nuovo fattore legato alla comparsa precoce di rughe, palpebre cadenti e segni dello stress...

Flawless Start Hydrating Serum Primer da Elizabeth Arden

La perfezione va oltre la superficie. Elizabeth Arden presenta il nuovo Flawless Start Hydrating Serum Primer. Un prodotto multi-tasking che si prende cura della pelle come un siero e...

Les Fleurs de Chanel, Collezione P/E 2021

Un colorito che risplende di luminosità e un radioso effetto sun-kissed, in un solo gesto. Fleurs de Printemps è una creazione esclusiva per scolpire il viso. Il fard...