Tiffany & Co.: presentate le nuove ed esclusive collezioni eyewear

Pubblicità

Tiffany & Co. ha presentato il lancio di due nuove collezione eyewear ispirate ai design iconici del brand.
La collezione Return to Tiffany Color Splash, combina il leggendario ciondolo con un tocco Tiffany Blue, mentre la selezione Tiffany Diamond Point sfoggia un motivo geometrico che ricorda la punta di un diamante.

Per la prima collezione, sono disponibili diversi modelli, come TF 4153 da sole e il TF 2176 da vista. Il primo modello ha la classica struttura ovale in acetato, impreziosita da un piccolo ciondolo argentato sulle aste e con l’iconica spruzzata color Tiffany Blue. Il modello è disponibile in nero, havana, havana scuro, beige opalino e grigio opalino, mentre le lenti sfumate sono proposte in versione blu (colore del brand), marrone, grigio e marrone a specchio/argento.

Il secondo modello, invece è un’elegante montatura da vista in acetato di forma cat-eye, valorizzata da un piccolo ciondolo argentato e dal colore del brand. La palette cromatica include le opzioni havana beige, havana giallo maculato, le varianti nero e havana scuro.

La seconda selezione include diversi modelli, tra cui il TF 3062 da sole e il TF 2173 da vista. Il primo modello rappresenta l’estetica contemporanea nel mondo dell’eyewear. Il particolare Diamond in metallo impreziosisce il ponte superiore e conferisce maggior stile e ricercatezza all’occhiale da sole dalla forma pilot, caratterizzato da una cerniera flex per una calzata confortevole. Le lenti sfumate sono proposte in blu, grigio, marrone e azzurro chiaro. La montatura in argento, nero o oro pallido, sfoggia aste a contrasto nero con Tiffany Blue, havana e blu trasparente.

Il secondo modello è in acetato ed è reso unico dall’esclusivo motivo geometrico sul ponte e sulle aste in metallo. La montatura è proposta in combinazioni cromatiche classiche che comprendono le varianti nero, havana con Tiffany Blue, beige opalino e grigio opalino, con aste argento o oro pallido. I finali asta bicolor sono declinati in neri e Tiffany Blue, havana e Tiffany Blue oppure havana e nero.

Ma Tiffany & Co. non si ferma qui, svelando la nuova linea eyewear ispirata ai gioielli Tiffany Paper Flowers. La collezione celebra la creatività, l’innovazione e la maestria artigianale del prestigioso brand americano. Le esclusive montature da vista e da sole rimandano al motivo a forma di petalo proposto sui gioielli, per dare vita a un equilibrio ricercato tra femminilità e modernità industriale.

Il modello TF 3063 è da sole e le lenti applicati sul frontale delle struttura a farfalla in metallo evocano dei petali ultrafemminili e sono proposte in due colorazioni placcate oro 18k, ovvero oro rosa a specchio oppure oro bianco a specchio: ma sono previste anche le opzioni viola marrone sfumato o blu sfumato. Le aste metalliche sono declinate in canna di fucile, argento, nero e in una nuance rosata ispirata all’esclusivo metallo Tiffany Rubedo.

Il modello TF 4155, sempre da sole, consiste in una montatura raffinata e provocante, a forma di farfalla arrotondata, valorizzata da un particolare sul frontale in metallo che sottolinea il motivo a petalo della collezione. La palette cromatica prevede le opzioni classiche, tra cui nero e havana scuro, con inattese combinazioni di petrolio trasparente sfumato con lenti color del brand e cammello opalino con lenti argento sfumato a specchio marrone.

Il modello da vista TF 2175 ha una forma squadrata di gran classe, abbinato ad aste che riprendono il motivo a petalo della collezione. Il frontale è impreziosito da due iconici accostamenti cromatici, nero con Tiffany Blue e havana scuro con Tiffany Blue, affiancati dalle varianti azzurro opalino con aste blu opalino o rosa opalino con aste havana.

- Pubblicità -
PubblicitÃ