Versace: al via la nuova collezione The Clans

Pubblicità

La nuova collezione di casa Versace, The Clans, è simbolo di inclusività e incarna un nuovo universo in cui i modelli da uomo e da donna sono un connubio di forze, un mix di subculture unite dalla passione e dal desiderio irrefrenabile di abbattere tutti i confini.

Il modello VE 4360 – Medusa Ares Visor è una mascherina da uomo leggera e ultramoderna, con una linea dinamica dello street style che unisce colori e materiali a contrasto, impreziosita dai simboli iconici del brand. Tra i dettagli, spicca la nuova medusa in 3D dalla finitura opaca, con medaglione dorato Greca applicato sulle ampie aste rastremate. Il design delle alette e le scintillanti tinte a specchio completano il look, facendo uscire la rock star che vive in ognuno di noi. La palette cromatica offre le varianti in bianco, nero e havana.

VE 4358 – Medusa Ares Stud è un modello da sole che si distingue per il carattere rock e allo stesso tempo glamour in chiave femminile, ispirata agli anni Ottanta. Sfidando i canoni della moda, i colori trasparenti e i classici profili scuri sono valorizzati dalle borchie dorate e dalla Medusa in rilievo sul medaglione dorato con motivo a chiave Greca inciso. La montatura in acetato con borchie dorate è caratterizzata da aste ampie che richiamano la collezione di accessori. Il modello è disponibile in bianco, nero e verde trasparente.

Il modello VE 4359 – Medusa Ares ha una forma squadrata con ampie aste ed è la scelta ideale per personalità forti, alla moda e sicure di sé. I dettagli sono la parte essenziale: uno su tutti, la nuova Medusa opaca in 3D sul medaglione dorato con motivo a chiave Greca. La ricca palette cromatica offre diverse varianti in rosso o nero, abbinate a lenti colorate in tinta unita.

VE 4361 – Fashion Show Style A/I 2018 – Medusa Biggie è un modello iconico riproposto con una forma a lente bassa e aste ampie. Il profilo particolare di questa montatura è un connubio tra lo stile opulento dei miti dell’hip-hop e il fascino iconico di Versace. L’importante medaglione Medusa in metallo dorato è il tocco finale. La palette cromatica offre un rosso trasparente e un’intensa variante nera, con lenti colorate in tinta unita.

VE 4362 – Fashion Show Style A/I 2018 – Medusa Ares è un modello da sole ultrafemminile ispirato agli anni Ottanta, caratterizzato da linee decise ed eleganti lenti flat. Il medaglione Medusa in 3D ne è il protagonista indiscusso, definendo l’indomito look glam-rock delle protagoniste della stagione, per una vera e propria dichiarazione di stile. La palette cromatica, intensa e lussuosa, offre proposte in blu, nero, rosso e bianco.

Il modello VE 3266 – Medusa Ares è una montatura da uomo dalla particolare forma squadrata che è impreziosita da profili sottili e aste dal carattere forte: nasce, così, un sorprendente contrasto di linee, enfatizzato dal nuovo medaglione smaltato con Medusa in rilievo e con motivo Greca inciso. Il fascino di questo occhiale da vista maschile è ulteriormente esaltato dalla palette cromatica, che offre varianti in havana, blu trasparente e nero.

Infine, il modello VE 3267 – Medusa Ares è un occhiale da vista da donna, con un’estetica irresistibile che emerge grazie a un nuovo profilo: Medusa Ares. Declinato in una seducente forma cat-eye e impreziosito da un ponte in metallo lucido, questo modello presenta un nuovo medaglio smaltato con Medusa in rilievo e motivo Greca inciso, conferendo un tocco chic a un design già iconico. È disponibile in verde trasparente, rosso e intensa tonalità nera.

- Pubblicità -
PubblicitÃ