La nuova fragranza Aerin Éclat de Vert Collection

Pubblicità

La bellezza ammaliante della Natura ha ispirato Ã‰clat de Vert Collection by AERIN, la nuova fragranza multi-dimensionale al debutto in questa stagione, che richiama la grazia spontanea e inviolata della Natura con un tocco di eleganza rivelatore dello splendore intrinseco. Un nuovo profumo floreale verde ed etereo. Ricalcando le orme della nonna Estée, che aveva rivisitato l’uso classico di lussuose note verdi con l’introduzione dei fiori, Aerin conferisce un tocco moderno di artigianalità alla sua interpretazione di questo iconico tema nell’ultima fragranza, AERIN Éclat de Vert. Ispirata dalle suggestive coste del Sud della Francia, in Ã‰clat de Vert la vivacità delle note di Agrumi, Magnolia e Gelsomino è coniugata con la complessità di una co-distillazione esclusiva di Assoluta di Galbano e Lentisco. Questo connubio attribuisce alla fragranza un’intensità dai toni intriganti e boisé che le dona una nuova dimensione. Evocando la luce solare che filtra attraverso una densa calotta di foglie lussureggianti e lucide, AERIN Éclat de Vert utilizza una palette di ingredienti raffinati per creare un profumo incantevolmente moderno, ma di ispirazione classica, che rappresenta la bellezza della Natura nel suo massimo grado di purezza. 

AERIN Éclat de Vert Ã¨ la quarta fragranza della Premier Collection, un’ode alla Natura con un tocco imprevisto inebriante di artigianalità contemporanea.

Éclat de Vert diventa Collection e amplia la propria proposta con lussuosi prodotti per il corpo e per l’ambiente, selezionati personalmente da Aerin che rendono vitale questa essenza intrigante. Ã‰clat de Vert Body Cream di Aerin si caratterizza per la sua ricca formula con Burro di Karité e Vitamina E che favorisce una profonda idratazione cutanea. La pelle non solo avverte una sensazione sontuosa di levigatezza, setosità e morbidezza, ma rimane anche leggermente profumata con la freschezza intensa e intrigante di AERIN Éclat de Vert. La collezione è un tributo alla fragranza principale completato con la proposta di un lussuoso articolo per la casa. Ã‰clat de Vert Candle di Aerin trasporta i sensi verso le lussureggianti coste del Sud della Francia e pervade l’ambiente con un soffio radioso dall’aroma ricco e verde di AERIN Éclat de Vert. Contenuta in un elegante vasetto in vetro, verde e opaco con coperchio dorato e nastro gros-grain color crema, la cera all’interno è un mix di cere di paraffina dal colore naturale e lo stoppino è in cotone incolore. 

#AERINBeauty 

www.esteelauder.it 

- Pubblicità -
PubblicitÃ