Un magico Natale tra le colline senesi a La Bagnaia Golf & Spa Resort Siena

Pubblicità

Manca poco a Natale, il momento più atteso dell’anno. E La Bagnaia Golf & Spa Resort Siena, Curio Collection by Hilton si prepara per celebrare le festività in maniera unica, accogliendo gli ospiti nel suo borgo incantato situato tra le colline della Toscana, a due passi da Siena. Un’atmosfera magica, che saprà donare magnifiche esperienze e ricordi duraturi. Coccole e “vizi” dal team del resort sono a disposizione dell’ospite insieme ad un programma speciale incentrato sul relax e benessere, sulle eccellenze dell’enogastronomia locale, e su un ampio ventaglio di attività fuori e dentro il Resort, per grandi e piccini. 

La Bagnaia offre un’esperienza di soggiorno esclusiva, poiché tutte le camere e suite, così come le aree comuni, si trovano all’interno di due borghi (Borgo Bagnaia Borgo Filetta), che conservano l’originale impianto urbanistico di un incantevole borgo medievale. Borgo Bagnaia, oltre alle 72 camere e suite, include La Canonica, una residenza che può essere totalmente privatizzata rispetto al resto del resort, con nove suite e camere di diverse categorie, spazi comuni e cortile esterno terrazzato, ideale per famiglie estese o gruppi di amici. Il Borgo Filetta, situato in prossimità del centro benessere, un tempo stazione di posta per i viaggiatori, ospita oggi 29 camere che rimandano ad uno stile toscano rurale autentico, creando un ambiente d’altri tempi. 

L’atmosfera gioiosa che si respira a La Bagnaia durante il periodo natalizio è contagiosa, grazie anche alle tante attività dedicate agli ospiti, proposte all’interno del Resort. Ad esempio, sotto la guida esperta dello chef pasticcere, potrete realizzare i tradizionali biscotti delle Feste. 

All’interno del Resort, La Voliera, il ristorante elegante e raffinato, dove l’atmosfera esclusiva sarà ancora più speciale grazie all’allestimento natalizio. 

Per chi vive il passaggio tra vecchio e nuovo anno come un momento per rigenerarsi, La Bagnaia Golf & Spa Resort Siena propone trattamenti specifici per il periodo festivo, pensati ad hoc dal team della Buddha Spa by Clarins. Il centro benessere beneficia di acque termali naturali con effetti curativi, già noti in passato. All’esterno, immersa nel silenzio, affiora una scenografica cascata di 4 metri, che sfocia nella grande piscina termale. All’interno si trovano sauna, bagno turco, piscina interna, docce emozionali e sale trattamenti dove vengono proposte cure estetiche, completate da prodotti d’alto valore, e un’ampio menu di trattamenti. 

Per gli amanti degli sport all’aria aperta è a disposizione un campo da golf 18 buche che si sviluppa su 120 ettari, progettato dal famoso architetto Robert Trent Jones Jr. e una Club House che si affaccia su tutte le 18 buche.

Questo autentico borgo medievale toscano offre una magica atmosfera per trascorrere le festività in modo veramente speciale.

www.hiltonhotels.it

- Pubblicità -
Pubblicità