Design a “serpente” per i termoarredi di Scirocco H

Pubblicità
Pubblicità

È tempo di bilanci per Scirocco H, azienda specializzata nell’ideazione e realizzazione di termoarredi e una delle prime realtà a produrre lo scaldasalviette in Italia. Il 2018 ha visto una buona crescita del fatturato trainato soprattutto dal mercato italiano e dai prodotti iconici Snake, Tiffany e Graffe.

Snakeil termoarredo in acciaio dall’inconfondibile forma a serpentina è, infatti, il radiatore di Scirocco H più richiesto al mondo. Incontrastato in Italia, è ben distribuito in tutte le regioni dello stivale, con una crescita di richieste costante di anno in anno.

Nel Bel Paese lo segue a breve distanza Tiffanyil radiatore totalmente in ghisa e dalle grandi valvole ottonate, che in quest’anno ha registrato un aumento di acquisti grazie anche alla creazione della nuova collezione Style&Soul, di cui fa parte insieme a altri quattro nuovi radiatori in ghisa (Roi Soleil, Brera, Brera_R e Urban). 

Si difende bene, ed è ai piedi del podio dei radiatori preferiti, anche Graffelo scaldasalviette dalla forma a clip che si ispira agli anni del pop, che si posiziona alle spalle dei primi due, anche lui con un leggero incremento rispetto all’anno precedente.

A sorpresa anche alle Isole Canarie lo apprezzano, mentre nella Spagna continentale sono Mikado e Winter (foto in apertura) a contendersi lo scettro di corpo scaldante prediletto, spartendosi a metà il mercato della penisola iberica.

Merita una menzione speciale l’outsider New Dress che è letteralmente volato fino alle lande più lontane, lo troviamo, infatti, in Nuova Zelanda e Taiwan, dove fa bella figura installato nel living di due appartamenti a Aukland e Taipei.

www.sciroccoh.it

correlati

Ray-Ban apre il suo primo store nel cuore di Napoli

In un periodo particolare come quello in cui stiamo vivendo, l’apertura del nuovo Ray-Ban store vuole rappresentare un segnale incoraggiante, di ripresa verso una nuova normalità....

Stampare foto: perché farlo online

Ormai la fotografia digitale è divenuta il principale metodo per ritrarre momenti importanti della vita e conservarne il ricordo. Chiunque, utilizzando un’apposita macchina fotografica...

La nuova Capsule Collection di Wallpepper/Group-Warø

Da sempre, WallPepper®/Group propone all’interno della sua ampia offerta di ‘immagini a parete’ speciali Capsule Collections, linee esclusive, in edizione limitata, che nascono da collaborazioni con...

Il nuovo Oyster Perpetual Cosmograph Daytona by Rolex

Rolex presenta tre declinazioni esclusive del suo Oyster Perpetual Cosmograph Daytona, l’orologio di riferimento degli appassionati di automobili e di velocità. Tutte e tre esibiscono un quadrante realizzato in meteorite...