Gli accessori moda di Cinelli Piume e Piumini

Pubblicità

Cinelli Piume e Piumini lancia sul mercato due nuovissimi accessori fashion per questa stagione invernale: le sciarpe e i manicotti della collezione mymuffy, entrambi con imbottitura in 100% piumino d’oca. L’azienda presenta queste due soluzioni come proposta per contro il freddo, idee soffici e di alta qualità.

La linea di sciarpe infatti viene ampliata con una nuova cartella colore dalle nuance accese (viola, rosso, verde, ocra, azzurro) a toni più neutri (sabbia, tortora, bianco crema) per poter soddisfare qualsiasi stile e gusto. Il rivestimento è in tinta unita con tessuto moda in poliestere. Le sciarpe sono disponibili in due diverse misure.

manicotti mymuffy sono l’altra grande novità dell’azienda.

Pensati per una donna che ama la propria femminilità e vuole esaltarla anche d’inverno. Questo modello è proposto in due differenti misure e disponibile in tre colori: blu, tortora e nero. La particolarità è l’accessorio a bracciale che si può scegliere in diverse varianti (tono su tono con strass, inserti in velluto o con decori in paillettes) a seconda dell’outfit della giornata. Un elemento decorativo da personalizzare che si posiziona sul manicotto per impreziosirlo e conferirgli maggior carattere.

www.cinellipiumini.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ