Nuova bellezza con Defence My Age di Bionike

Pubblicità
Pubblicità

La ricerca BioNike presenta Defence My Age, una nuova linea studiata per rispondere ai bisogni della donna over 50. Infatti i 50 anni segnano l’inizio di una nuova fase della vita di una donna, ma anche l’inizio di importanti cambiamenti fisiologici: meno sostegno ormonale, meno resilienza cutanea, intesa come la capacità della pelle di autoripararsi e autoproteggersi dalle aggressioni esterne. Così i meccanismi dell’invecchiamento e del fotoinvecchiamento accelerano e i loro effetti diventano più visibili: la cute si assottiglia, perde luminosità, diventa più secca e le rughe si accentuano. 

L’innovazione formulativa di Defence My Age consiste nell’esclusivo Skin Resiliency Complex, complesso che agisce rafforzando la resilienza cutanea, ovvero la capacità di affrontare gli effetti causati dai cambiamenti ormonali, agendo sui 4 parametri del “Well Aging”: Idratazione, Elasticità, Compattezza, Luminosità. 

Defence My Age di BioNike è la linea studiata per esaltare la bellezza della donna over 50, una donna oggi dinamica, consapevole di sé, non preoccupata di apparire più giovane rispetto all’età cronologica, ma che accetta con positività il passare del tempo, con il desiderio di mantenere viva la propria femminilità ed esaltare la naturale bellezza della propria età.

La linea Defence My Age è indicata per tutti i tipi di pelle ed è composta da:

Crema Rinnovatrice giorno Idratazione

Idrata la pelle rendendola più compatta ed elastica. La sua texture soffice, leggera e a rapido assorbimento regala un delicato profumo dalle note floreali-marine. 

Crema Rinnovatrice notte Nutrimento

Al mattino la pelle appare più luminosa e levigata. Giorno dopo giorno la pelle è nutrita, più compatta, come rinnovata. La sua texture ricca, morbida e a rapido assorbimento regala un delicato profumo dalle note floreali-marine.

Siero Rinnovatore Intensivo Effetto tensore 

La pelle si presenta più levigata, luminosa ed elastica, come rinnovata. La texture fluida e setosa a rapido assorbimento, esibisce noto di un delicato profumo dalle note floreali-marine. 

www.bionike.it

correlati

Dalla natura, il nuovo hand care di Acca Kappa che nutre e protegge

Le mani, mai come oggi, meritano attenzione. L’abbiamo imparato, lavarsi frequentemente le mani almeno per 20-40 secondi è una nuova buona abitudine che ci...

Biopoint arricchisce la gamma Body Care con due esfolianti

Da Biopoint, due nuovi trattamenti essenziali per una pelle sana e vellutata. Il Brand arricchisce la gamma Body Care con due esfolianti di ultima generazione, Scrub Corpo Pure Detox e Scrub...

Riparazione quotidiana della pelle del viso con Bariéderm CICA DAILY by Uriage

Recentemente, con la pandemia globale, si è sviluppata una nuova forma di aggressione esterna causata dall’utilizzo della mascherina. La pelle infatti si ritrova in...

Il nuovo Eye R Repair Serum di Guerlain

Per la prima volta, la Ricerca Guerlain si è concentrata su un nuovo fattore legato alla comparsa precoce di rughe, palpebre cadenti e segni dello stress...