It’s a Jungle out there by Christian Louboutin

Pubblicità

Lo stilista calzaturiero francese Christian Louboutine è tra gli stilisti più esclusivi e ambìti nel mondo dell’alta moda. Le sue scarpe gioiello dalla suola rosso scarlatta, fanno notizia in tutto il mondo e in tutti i mondi, in particolar modo quello dell’élite, dello star system, della nobiltà, del fetish e del burlesque, oltre a quello dell’high fashion e del glamour. Ecco alcune proposte del suo mondo animalier:

Ispirato dal fervore della discoteca, il sandalo Drama Douce diChristian Louboutin conquista con la sua eleganza. Realizzato in lurex stampato a fantasia animalier, evidenzia un fiocco sproporzionato che adorna la caviglia, mentre la punta arricchita la borchie dorate e il tacco di 100 mm rivelano il meticoloso savoir-faire della Louboutin House

La variante Marimalus seduce con la sua linea. In lurex stampato a pantera, è rifinito con una piping in vernice dorata. Il suo tacco di 85 mm con decorazioni a borchie d’oro assicura un passo luminoso e audace.

Stile moderno-casual per lo stivale Marchacroche. Realizzato in maxi pony leopardo stampato, è montato su una suola carrarmato. La sua finitura in gros grain rivela il savoir-faire della Louboutin House. Grazie agli ampi inserti laterali elastici, lo stivaletto è facile da indossare.

www.eu.christianlouboutin.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ