Rossignol presenta le collezioni Mountain Mobility & Urban Mobility

Pubblicità

Le nuove collezioni Primavera/Estate 2019 di Rossignol traggono ispirazione dal concetto di stile in movimento per tracciare un percorso dinamico e multifunzionale che connette le esperienze ad alta quota al ritmo energico della city life.

L’anima tecnica del brand si traduce in un connubio avanzato tra estetica e funzionalità in cui lo stile outdoor è rivisitato in chiave sport-chic nel tema Mountain Mobilitymentre l’expertise della maison di Grenoble prosegue nella direzione contemporary street introducendo la linea Urban Mobility disegnata da Damir Doma. Gli abbinamenti pensati per l’active lifestyle si rivolgono agli amanti degli sport all’aria aperta come l’hiking e il trekking, presentando capi pratici e ultra-performanti in tessuti premium con elevate proprietà traspiranti, isolanti e idrorepellenti.

Le giacche ultraleggere assicurano comfort e protezione grazie allo doppio strato di tessuto membranato con rinforzi spalle in silicone ed e agli elementi regolabili come il cappuccio e i polsini. I pantaloni stretch two-in-one agevolano il passo e all’occorrenza si trasformano nella versione corta mediante una zip integrata per rimuovere parte del tessuto. Le felpe sono vissute come capi “mediani” da interpretare in base alla temperatura, caratterizzate da interni thermofleece, dettagli elastici e colli estensibili per riparare dal freddo e dal vento durante il cammino. Le silhouette compatte delle polo “trek & travel” hanno colletti alzabili per proteggere dai raggi del sole, mentre la t-shirt femminile è modellata con una costruzione asimmetrica e inserti di rete stretch sulla schiena che facilitano i movimenti e amplificano l’effetto fast-dry anche in caso di running e fitness indoor.

www.rossignol.com

- Pubblicità -
Pubblicità