La “Urban forest” di WallPepper

Pubblicità

L’azienda italiana WallPepper, produttrice di superfici decorative per gli ambienti privati e per il contract, torna a Maison & Objet con uno stand che richiama il panorama metropolitano contemporaneo, nelle sue infinite sfumature. Le carte da parati WallPepper®, stampate ad altissima risoluzione con inchiostri atossici su supporti ecologici e resistenti, sono realizzate su misura e possono portare su superficie qualunque sogno, narrare qualunque storia, esprimere qualunque sentimento. Sullo stand, così, come in un romanzo, si sviluppano racconti fatti ora d’architetture di cemento e texture minerali, ora di vecchie decorazioni sopravvissute al tempo, romantiche testimonianze del passaggio dell’uomo. 

eventi

I soggetti espostisono un’assoluta preview delle novità 2019 che saranno introdotte a catalogo (oltre 80), che portano a 600 il totale delle grafiche proposte, nate anche dalla collaborazione con archivi, brand ed enti internazionali, oltre che grandi artisti, maestri della pittura, della grafica, dell’illustrazione e della fotografia. Che sia sulle pareti di un normale ambiente interno o in bagno, in cucina, su soffitto o all’esterno, le carte da parati WallPepper sono la risposta al bisogno sempre crescente del pubblico dipersonalizzare in toto gli ambienti di vita, anche ricorrendo all’arte…ma sempre con qualità e in sicurezza.

www.wallpepper.it

- Pubblicità -
Pubblicità