San Valentino Tonatto: un profumo per due

Pubblicità

San Valentino Tonatto: un profumo per due – Per lei Freyja: calda, sensuale, intensa. Per lui Nerola: elegante, avvolgente, italianissima. Due fragranze “sentimentali” selezionate tra le creazioni della celebre Maison di alta profumeria artistica e proposte in “Estratto di Profumo”, con più alta concentrazione di essenze rispetto all’eau de parfum, per una limited edition preziosa dedicata alla festa degli innamorati.

Gli oli e le essenze sono filtrati a mano e imbottigliati singolarmente, goccia a goccia. Ogni infusione viene effettuata direttamente nel suo flacone da 50ml, controllata minuziosamente, il filtro utilizzato nel processo di lavorazione viene incluso nella confezione come firma, ricordo, testimonianza di artigianalità. Il design degli eleganti flaconi in vetro borosilicato, sovrapponibili ma acquistabili anche singolarmente, è realizzato in collaborazione con la designer Astrid Luglio.

Fragranze che si oppongono e si attraggono, boccette di design che letteralmente si incastrano l’una sull’altra in un totem di profumo che racconta il gioco della seduzione, l’equilibrio dell’intesa perfetta, l’alchimia di coppia.

E’ questa l’idea di Maison Tonatto per San Valentino. Il risultato è regalo d’amore intimo, unico e prezioso.

- Pubblicità -
Pubblicità