Il peacoat in cashmere double esalta la femminilità firmata Lanificio Colombo

Pubblicità
Pubblicità

La nuova evoluzione stilistica delle collezioni Colombo si coglie al primo impatto visivo: lo stile è ricco di contrasti estetici che esaltano, con maestria, una nuova femminilità. Tutti gli elementi che da sempre contraddistinguono il brand come preziosità della materia, qualità, vestibilità, ricerca nei volumi e attenzione ai dettagli, si fondono in un gioco di eleganza e comfort per interpretare i desideri di una donna contemporanea e sofisticata.

Protagonista della collezione è il peacoat in cashmere double. Le linee semplici evidenziano la preziosità del cashmere; i toni pastello ne enfatizzano la femminilità. La maglia traforata, con cappuccio, dal carattere sportivo, è in Kid Cashmere, il filato extrafine ottenuto dalla prima, delicata pettinatura delle caprette cashmere. La costante ricerca dell’eccellenza del Lanificio Colombo ha permesso, attraverso l’innovazione tecnologica, di valorizzare le proprietà intrinseche delle fibre nobili rendendole sempre più moderne, sofisticate e facili da indossare.

www.lanificiocolombo.com

correlati

Bufalo Regent e Bufalo Gladiatore Special Edition di Zannetti

Zannetti inaugura il 2021 con tre edizioni speciali che celebrano il Capodanno Cinese. Il 12 febbraio 2021 ha avuto inizio l'anno del Bufalo e al maestoso animale...

Il nuovo Eye R Repair Serum di Guerlain

Per la prima volta, la Ricerca Guerlain si è concentrata su un nuovo fattore legato alla comparsa precoce di rughe, palpebre cadenti e segni dello stress...

Flawless Start Hydrating Serum Primer da Elizabeth Arden

La perfezione va oltre la superficie. Elizabeth Arden presenta il nuovo Flawless Start Hydrating Serum Primer. Un prodotto multi-tasking che si prende cura della pelle come un siero e...

Les Fleurs de Chanel, Collezione P/E 2021

Un colorito che risplende di luminosità e un radioso effetto sun-kissed, in un solo gesto. Fleurs de Printemps è una creazione esclusiva per scolpire il viso. Il fard...