Il Romeo Hotel di Napoli presenta le rinnovate wellness room

Pubblicità

Storia e avanguardia si sposano perfettamente all’interno del Romeo Hotel di Napoli, che presenta le Wellness Room, tutte dedicate al benessere.

Fin dalla sua apertura, il Romeo Hotel ha enfatizzato la sua anima fatta di contrasti, di atmosfere e esperienze sorprendenti e, dopo aver da poco accolto il brand Sodashi all’interno della sua SPA Dogana del Sale, oggi porta il benessere anche all’interno delle tre speciali camere, le Wellness Room.

Spazi che trovano il loro naturale centro d’attrazione nell’area dedicata al bagno. Non si tratta di una piccola stanza, bensì un ampio open-space, la cui protagonista è la grandevasca idromassaggio Teuco, circondata da sauna infrarossi e bagno turco con doccia emozionale, entrambi firmati Starpool, con cromo, aroma e musico-terapia e una moderna macchina Kinesis by Technogym. Tutto è pensato per vivere l’atmosfera di una spa, direttamente nella camera, senza il bisogno di uscire. 

Ogni camera unisce perfettamente modernariato e antiquariato, lo stile che caratterizza il Romeo e racchiude in sé opere inaspettate che gli ospiti, durante il soggiorno, possono vivere come proprie. Nelle Wellness Room si trovano il Dipinto senza titolo di Renato Guttuso e i “Gigli d’acqua” Mario Schifano, il Camino antico in piperno del 19° Secolo e il Secrétaire in ebano del 18° secolo: ogni dettaglio è un prezioso elemento di bellezza.

Le tre camere sono, inoltre, comunicanti e possono diventare una Two Bedroom Wellness Room per 4 persone, oppure una Three Bedroom Wellness Room, che ospita fino a 6 persone.    

Oltre alle Wellness Room, il Romeo Hotel offre anche camere Superior, Deluxe Front, Deluxe Harbour View, Junior Corner Suite, Harbour View Junior Suite, Deluxe Suite Harbour View, Grand Suite Harbour View, Two Bedroom Family Suite, Deluxe Suite Castle View, Two Bedroom Suite with Zen Garden e la magnifica Penthouse. Tra gli arredi, si trova una selezione di mobili B&B creati dal designer Antonio Citterio, televisori, impianti stereo e telefoni Bang & Olufsen e Jacob Jensen, oltre a numerosi servizi, altamente personalizzati.

www.romeohotel.it

- Pubblicità -
Pubblicità