Antrax IT riscalda la casa con il Living Coral

Pubblicità

T Tower si lascia ‘ispirare’ dall’energia del Living Coral, il nuovo colore Pantone 2019 che detterà i trend di decor e moda per tutto il prossimo anno, e si ‘tinge’ di un’intensa finitura corallo, una delle oltre 200 varianti cromatiche disponibili a catalogo Antrax IT.

Il ‘Color of the Year’ è una vivace tonalità che unisce il rosa e l’arancio, è un colore giocoso, stimolante, e al tempo stesso rilassante, che trasmette allegria e positività. T Tower, il primo termoarredo free-standing sviluppato da Antrax IT con la collaborazione di Matteo Thun & Antonio Rodriguez, si ‘veste’ di questa calda cromia trovando, così, sorprendenti e inaspettate modalità di espressione nell’architettura contemporanea.

T Tower Ã¨ progettato per diffondere calore sia attraverso l’alimentazione elettrica sia con funzionamento ad acqua, e nella versione elettrica è dotato di una particolare base tonda in acciaio Inox satinato. Pensato per valorizzare la zona living, questo termoarredo si trasforma anche per lo spazio bagno, grazie a uno speciale maniglione porta salviette che avvolge il corpo scaldante.

Questa nuova sfumatura, così spensierata, enfatizza il suo valore decorativo e trasmette all’ambiente che lo accoglie sensazioni di benessere e una calda accoglienza.

www.antrax.it

- Pubblicità -
PubblicitÃ