Roger Dubuis celebra il tempo scandito dal design

Pubblicità

Roger Dubuis Ã¨ sinonimo di adrenalina, performance e di spirito avanguardistico oltre che di grande passione per le innovazioni seriali. Per il brand che osa sempre differenziarsi, quale miglior contesto del Miami Design District â€“ la meta creativa di Miami per lo shopping di lusso, che ospita un’ampia rappresentanza della moda, del design e dell’architettura – per far ammirare le sue novità? In una metropoli recentemente soprannominata città del sole, della diversità e delle opportunità, questo quartiere racchiude il concetto di arte nelle sue differenti espressioni. 

Dal 15 al 17 febbraio, gli appassionati di segnatempo straordinari e di supercar progettate da designer dotati di una creatività sfrenata, hanno avuto la possibilità di vivere l’ultimissima esperienza Roger Dubuis. La Manifattura ha celebrato il tempo scandito dal design e ha presentato le sue peculiarità stilistiche in occasione di Watches & Wonders, l’esposizione più trendy organizzata dalla Fondation de la Haute Horlogerie (FHH) in partnership con il Miami Design District Associates (MDDA). E’ il primo anno in cui Roger Dubuisha partecipato a questo evento iconico. Totalmente in sintonia con l’atmosfera locale, Watches & Wonders ha presentato un mondo di eccellenze proponendo le ultimissime tendenze nell’ambito dell’alta orologeria e gioielleria. 

Excalibur Aventador S blue RDDBEX0686 lifestyle

Roger Dubuis ha portato alla ribalta il proprio DNA dirompente con un incredibile allestimento del 21° secolo, che ha messo in primo piano la collezione Excalibur Aventador S insieme al suo alter-ego, la supercar Lamborghini Aventador S. Il segnatempo in edizione limitata di 88 pezzi Excalibur Aventador S presenta in particolare due bilancieri inclinati, lo stesso carbonio C-SMC usato per la supercar Lamborghini Aventador S e un cinturino bimateriale in caucciù nero e Alcantara. 

EX45S 103 Duotor

I visitatori hanno avuto il privilegio di scoprire la massima espressione del lusso fuori dagli schemi e di vedere dal vivo ciò che accade quando ingegneri visionari incontrano straordinari orologiai. Impegnato a reinventare i codici dell’orologeria, di recente, Roger Dubuis ha tratto ispirazione da altri settori, senza contare le partnership all’insegna dell’adrenalina, come quella con Pirelli Perfect Fit e la sua controparte Powered by Raging Mechanics Lamborghini Squadra Corse. Entrambe le partnership hanno dato vita a segnatempo stupefacenti. 

www.rogerdubuis.com 

- Pubblicità -
PubblicitÃ