Sguardo “panoramico” con So Volume, il nuovo mascara di Sisley-Paris

Pubblicità
Pubblicità

Un perpetuo battito di ciglia e lo sguardo si intensifica, l’occhio si apre, si veste, e diventa messaggero di emozioni. Tutto è possibile con grandi ciglia trattate con il mascarache aggiunge un tocco di fascino in più allo sguardo. Infatti, Laboratori Sisley-Paris, dopo aver creato Phyto-Mascara Ultra-Stretch (allungante e incurvante), Mascara So Intense (infoltente e rinforzante) Mascara So Curl (incurvante), presentano il nuovo So Volume, umascara soin volumizzante per uno sguardo «oversize» e ciglia giorno dopo giorno più folte, forti e belle. 

Per la prima volta, Sisley associa 2 tipi di microbiglie volumizzanti (microbiglie polimeriche e microsfere di Silicio) che avvolgono e ispessiscono le ciglia per donare un volume immediato e uniforme dalla radice alla punta: la cera di Carnauba deposita un film inguainante su tutta la superficie per scolpire e incurvare, mentre il polimero volumizzante crea, per sua natura, una texture avvolgente e filmogena che ricopre intensamente le ciglia e ne massimizza l’effetto volume. 

La formula di So Volume integra un cocktail di attivi dai molteplici benefici per le ciglia con effetti visibili dopo 4 settimane di utilizzo: pro-vitamina B5, rinforzante (dona corpo e volume); estratto di fiori di Ciliegio del Giappone, addolcente; olio di Ricino, inguainante e addolcente.

Utilizzati per la prima volta in un mascara Sisley, anche un attivo «Ceramide-like» e proteine del Cotone che contribuiscono a rinforzare la struttura lipidica e proteica per le ciglia. So Volume by Sisley è disponibile in tre colori: Deep Black, Deep Blue e Deep Brown, per un maquillage soin completo che agisce su bellezza, densità e vitalità delle ciglia per renderle giorno dopo giorno più forti e belle.

Applicatore professionale extra-large per un volume intensificato

Studiato specificamente per amplificare le performance della formula, il maxi applicatore del mascara So Volume di Sisley-Paris permette di intensificare la misura delle ciglia già con il primo passaggio. Le fibre rigide le separano perfettamente per un effetto HD senza grumi. Il loro ancoraggio permette di depositare quanto più prodotto possibile per ciglia immediatamente più folte. 

Perché Ci sono due modi per guardare il volto di una persona. Uno, è guardare gli occhi come parte del volto, l’altro, è guardare gli occhi e basta… come se fossero il volto.” (A. D’A.) 

www.sisley-paris.com

correlati

KIN 金, fotografia e kintsugi alla Galleria Expowall

La Galleria Expowall di Milano, ospita dal 20 maggio al 19 giugno, KIN 金. Fotografie di Carola Guainieri | Kintsugi di Anita Cerrato. Un progetto artistico, frutto di tre anni di...

Il Table Bench di Børge Mogensen in versione più piccola

Carl Hansen & Son presenta Table Bench BM0488S, una versione più piccola della famosa panca di Mogensen con il caratteristico sedile intrecciato, dettagli eleganti e l’accurata...

Estée Lauder presenta consulenze virtuali con esperti di bellezza

www.wallpepper.itwww.wallpepper.it estende l’esperienza degli appuntamenti online per permettere alle consumatrici di prenotare una consulenza o una lezione virtuale personalizzata con un esperto di bellezza....

Stampare foto: perché farlo online

Ormai la fotografia digitale è divenuta il principale metodo per ritrarre momenti importanti della vita e conservarne il ricordo. Chiunque, utilizzando un’apposita macchina fotografica...