Restyling all’insegna dell’innovazione per la cucina Mood di Scavolini

Pubblicità
Pubblicità

Un nuovo modo di intendere gli spazi caratterizza il restyling di uno dei best-seller delle collezioni ScavoliniMood, disegnata da Silvano Barsacchi. Stile moderno e funzionalità all’avanguardia sono solo alcune delle caratteristiche di questo modello di grande appeal per interni domestici eleganti e sofisticati, espressione di una dimensione cosmopolita dell’abitare.

Con le sue linee nette e pulite, Mood si inserisce perfettamente in scenari metropolitani valorizzando gli spazi. Una cucina con nuove finiture, esclusivi materiali e colori, tre inedite maniglie per ambienti che non passano inosservati.

Mood vince in innovazione, funzionalità ed estetica proponendo, ad esempio, soluzioni con isola attrezzata con tavolo integrato – che producono un     insieme unico nel suo genere – una funzionale parete attrezzata per il soggiorno – che si coordina perfettamente con l’ambiente cucina – e un     particolare pensile con anta inclinata che soddisfa l’esigenza di chi ama un arredamento dal gusto contemporaneo. 

Il tocco di classe è rappresentato dalle nuove maniglie quadrate, rotonde e integrate che stupiscono nella versione con inserto godronato colore Nero abbinabile agli zoccoli, per un risultato raffinato e di eleganza indiscussa. 

La nuova veste di Mood propone anchesoluzioni Living che assecondano le ultime tendenze dell’abitare puntando ad ergonomiae flessibilità oltre ad un’estetica fondata su linee morbide ed equilibrate. Inoltre regala a chi lo abita un’esperienza di stile e convivialità.

Due brillanti soluzioni caratterizzano la zona giorno al fine di realizzare soluzioni d’arredo funzionali e di grande impatto estetico: il Sistema Parete “Fluida” e il Sistema Parete “Metro” che amplificano lo spazio diventando trait d’union tra cucina e living.

www.scavolini.com 

correlati

Riparazione quotidiana della pelle del viso con Bariéderm CICA DAILY by Uriage

Recentemente, con la pandemia globale, si è sviluppata una nuova forma di aggressione esterna causata dall’utilizzo della mascherina. La pelle infatti si ritrova in...

Cabine doccia Toga di Provex

Per chi ama lo stile minimal e ricercato, la Serie Toga di Provex è la proposta ideale: una linea di cabine doccia con porte scorrevoli che, interpretando le attuali tendenze...

Con Dialma Brown la sala da pranzo si trasforma

La sala da pranzo è tornata a essere il punto focale delle nostre abitazioni. Un luogo di incontro e di convivialità che ricopre un...

Duka presenta libero 5000 Inlab

libero 5000, una delle cabine doccia più iconiche della produzione duka, è nota per l’eccezionale pulizia estetica e il perfetto equilibrio formale che la rendono...