Cameron Dallas: 10 cose che non sai sull’influencer

Pubblicità

Cameron Dallas è una di quelle persone da tenere d’occhio per i prossimi anni. Non solo influencer, ma anche cantante, attore e modello, Dallas sta facendo impazzire i ragazzi di mezzo mondo da qualche anno a questa parte.

Forte di tanto carisma, di un fisico per niente trascurato, della cura per i dettagli e per l’immagine, Cameron è diventato ben presto un influencer di tutto rispetto: pare, anzi, che sia il miglior influencer a mondo.

Ecco, allora, dieci cose da sapere su di lui!

Cameron Dallas film

cameron dallas

1. Cameron Dallas: i film e la carriera. Dopo essere esploso nel mondo di Interne nel 2013 e dopo aver avviato la strada per diventare uno dei maggior influencer di successo, Cameron ha debuttato nel mondo della recitazione nel 2014. In questo anno, infatti, appare nel film Expelled, per poi replicare l’esperienza recitativa partecipando a due episodi della serie American Odyssey nel 2015. Nello stesso anno lavora in The Outfield, mentre l’anno successivo partecipa alla miniserie Trendy 5. Dallas, inoltre, ha vestito anche i panni del doppiatore quando, nel 2013, ha lavorato al doppiaggio del film d’animazione Frog Kingdom.

2. Cameron Dallas è protagonista di una serie Netflix. Alla fine di dicembre del 2016, Netflix ha lanciato la sua primi serie, di genere documentario, dedicata completamente ad una celebrità. Protagonista del progetto, intitolato Chasing Cameron, è proprio Cameron Dallas: i dieci episodi della serie lo seguono mentre Cameron lavora ad un progetto musicale. Grazie alla casa di produzione Magical Elves, Cameron è riuscito a dare vita a questo progetto che cercava di realizzare già da due anni, determinato a colmare il vuoto che esiste tra i mezzi di comunicazione tradizionali e i social media.

Cameron Dallas Instagram

3. Cameron Dallas ha un profilo Instagram ufficiale. Come tutti gli influencer, dove vai se il profilo Instagram non ce l’hai? Ecco che, anche Cameron Dallas ha dato vita ad un proprio profilo ufficiale che è seguito da qualcosa come 21,2 milioni di follower: davvero numeri da capogiro. I post presenti nella sua bacheca lo ritraggono prevalentemente in momenti lavorativi, tra phoshoot ed eventi mondani. Ma sono molte anche le foto dedicate alla sua famiglia e quello che lo ritraggono in compagnia di amici.

4. Cameron Dallas è soprannominato i re di Instagram. Dopo l’enorme successo sulla piattaforma Vine, Cameron Dallas non poteva che ripetere la stessa cosa anche su Instagram. Grazie anche a questo social, Dallas lavora costantemente sulla propria immagine, facendo di un brand come la squad Kardashian ha insegnato. Basti pensare che Cameron Dallas è stato incoronato Social Media King nel 2016 ai Teen Choice Awards.

Cameron Dallas Vine

5. Cameron Dallas ha avuto successo grazie a Vine. Il successo di cui Cameron Dallas ha goduto negli ultimi anni e continua a godere adesso, lo deve soprattutto alla piattaforma Vine. Proprio lì è nato il fenomeno Dallas: su questa piattaforma, dove era possibile (si parla al passato perché è stata chiusa nel 2016) realizzare dei micro video, Dallas ha dato il via al proprio successo. In principio, Dallas ha iniziato nel 2012 e dopo due anni aveva già qualcosa come 8 milioni di follower. Da qui in poi il suo successo, esportato in altri social media, è letteralmente esploso.

6. Cameron Dallas faceva gli scherzi. Cameron Dallas è uno degli influencer più famosi al mondo: classe 1994, il giovane Dallas ha iniziato la sua carriera su Vine quando aveva circa 19 anni. Su questa piattaforma, l’influencer ha iniziato a posta dei video in cui faceva diversi scherzi ad amici e familiari. Sono bastati una manciata d’anni per puntare verso qualcosa di più serio e capire come funzionano tutte le dinamiche dei social.

Cameron Dallas fidanzata

cameron dallas

7. Cameron Dallas è probabilmente single. Della vita di privata di Cameron Dallas non si sa molto: egli, infatti, ha sempre cercato di lasciarla il più privata possibile, anche se ha dichiarato spesso e volentieri di non avere una ragazza per mancanza di tempo. Come ha lui stesso dichiarato, non sarebbe un problema uscire con una fan e si è sempre definito single perché quando si frequenta una persona bisogna dedicarle del tempo, cosa che lui non ha. In ogni caso, gli sono stati affibbiati diversi flirt, come quello con Hailey Baldwin e Sofia Richie.

8. Per Cameron Dallas è importante l’intesa. A differenza degli altri suoi coetanei, a Cameron non interessa cosa si faccia o dove si vada, soprattutto ad un primo appuntamento, ma che si crei un’intesa profonda ed unica. Nonostante le milioni di fan che lo seguono sui vari social e il suo successo, fino a un paio di anni fa dichiarava di non essersi mai innamorato davvero e di non vedere l’ora che questo succeda.

Cameron Dallas oggi

cameron dallas

9. Dallas è stato arrestato all’inizio del 2019. A poche ore dall’inizio del nuovo anno, l’immagine segnaletica di Dallas, vestito con la classica tuta arancione, ha fatto il giro del mondo e ha scatenato un sacco di dubbi da parte dei suoi fan. Sembra che, poco dopo i festeggiamenti dell’arrivo del 2019, Dallas abbia preso a pugni un uomo (rompendogli il naso) e che per questo è stato portato in caserma con l’accusa di aggressione.

10. Cameron è modello e cantante. Non solo influencer e nemmeno solo attore: Dallas ha sbarcato il lunario anche nel mondo della moda e in quello della musica. Se la sua ambizione, quando era più piccolo, era quella di diventare un modello, Dallas ci è pienamente riuscito. Le prime sfilate importanti sono arrivate già nel 2016, quando l’influencer ha cominciato sfilare per Calvin Klein, diventandone poi testimonial, per poi essere coinvolto da Dolce & Gabbana per diverse sfilate e collezioni. Per quanto riguarda la musica, Dallas ha iniziato esordendo, nel 2015, con il singolo She Bad, dopo aver partecipato a All I Want. In seguito, ha realizzato Take You e Why Haven’t I Met You?

Fonti: IMDb, Biography, hollywoodreporter

- Pubblicità -
PubblicitÃ