Rouge Coco Flash, il nuovo rossetto firmato Chanel

Pubblicità

Con Rouge Coco Flash, il nuovo rossetto di Chanel, trovare la nuance perfetta per illuminare le labbra non è mai stato così facile. Il suo scintillante tappo trasparente rivela il colore in un colpo d’occhio.

Ognuna delle 27 nuance di Rouge Coco Flash create da Lucia Pica (Chanel Global Creative Make up & Color Designer), suscita un desiderio intenso, immediato e irresistibile. Colmo di pigmenti, questo nuovo rossetto rivela un colore luminoso fin dalla prima applicazione.

La sua formula sorprendentemente morbida e confortevole scorre sulle labbra come un nastro di colore. Con il suo equilibrio perfetto di burro vegetale e oli, si fonde sulle labbra sin dalla prima applicazione, regalando un confort sorprendente. Il complesso Hydraboost, infuso all’interno del rossetto e composto di oli nutrienti (jojoba, mimosa e girasole), assicura idratazione immediata che dura fino a 8 ore dopo l’applicazione. Le labbra si vestono di un velo di colore leggero, setoso e avvolgente. Una palette di colori vibranti e facili da indossare, un risultato brillante effetto specchio. Rouge Coco Flash non è solo un rossetto, è un oggetto del desiderio. Un invito a giocare con 27 nuance: nude, arancio, rosa antico, rosa, fucsia, prugna, nuance quasi nere e rossi discreti, audaci e sfacciati, in una palette irresistibile.  

Rouge Coco FlashPer rendere ancora più divertente il gioco con i colori, Chanel ha creato tre top coat trasparenti da sovrapporre a tutti i rossetti. Il primo dona una lucentezza dorata che esalta la brillantezza, il secondo riscalda il colore con toni aranciati e l’ultimo, dai riflessi neri, aggiunge profondità a qualsiasi rossetto. Tre accessori da provare con le due nuove tonalità ROUGE COCO della stagione: Ami, un corallo inebriante, e Lover, un rosso profondo e accattivante.

www.chanel.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ