Soggiornare in una botte di Prosecco al Resort La Vigna di Sarah

Pubblicità

Nel verde territorio della Marca Trevigiana, sulla Strada del Prosecco dove si produce il tipico vino bianco famoso nel mondo, agriturismi e cantine abbondano, tra colline, castelli e filari di vigne. Solo alla Vigna di Sarah però si può provare l’esperienza di soggiornare all’interno delle Lunotte, delle grandi botti in profumato legno di larice realizzate da una storica azienda locale. Ideate per un soggiorno il più possibile a contatto con la natura, uniscono comfort, relax e sostenibilità, per una fuga indimenticabile a cura di Boscolo Gift.

L’agriturismo La Vigna di Sarah, circondato da 16 ettari di vigneti a coltivazione biologica che si estendono lungo la fascia collinare di Vittorio Veneto, a soli 15 minuti da Valdobbiadene, è situato in una posizione panoramica in cima ad una collina dal romantico nome di Col di Luna, così chiamata perché nelle notti di luna piena il chiarore la investe di magici bagliori. La Vigna di Sarah è anche il primo luogo al mondo dove si può pernottare delle Lunotte, botti in profumato legno di larice, nate per consentire agli ospiti di vivere davvero a contatto della natura e dei suoibenevoli elementi astrali.

Due Lunotte mini suite con bagno, doccia ed aria condizionata sono adagiate lungo la collina, perfette per notti indimenticabili, mentre la terza, una lounge pensata per degustazioni, è situata nel bellissimo giardino fiorito, ideale per vivere un’esperienza multi sensoriale davvero unica. Poco più in là, si trova l’agriturismo, una vecchia casa colonica arredata con pezzi di design country chic, che infondono un piacevole gusto contemporaneo agli ambienti, il casale è stato completamente ristrutturato conservando tutti i dettagli originari dell’antica struttura, dai pavimenti alle travi in legno.

www.lavignadisarah.it

www.boscologift.com

- Pubblicità -
Pubblicità