Brice Martinet: 10 cose che non sai sul modello

Pubblicità

Brice Martinet è uno di quei modelli e attori che ha saputo costruirsi una carriera solida e concreta, tra sfilate per brand internazionali e partecipazioni in diversi film e programmi televisivi.

Da animatore turistico sportivo a modello e attore, il passaggio è stato importante e non privo di difficoltà: ma Brice ha dimostrato di avere talento e di non farsi abbattere dagli ostacoli. Ecco, allora, dieci cose da sapere su Brice Martinet.

Brice Martinet chi è

1. Brice Martinet ha iniziato tardi la carriera di modello. A differenza degli altri suoi colleghi, Brice Martinet ha debuttato tardivamente nel mondo della moda, iniziando a sfilare a 25 anni. Ciò è dovuto al fatto che, dopo essersi laureato in Turismo, ha deciso di partire e diventare animatore sportivo, girando il mondo. Ed è stato proprio in Polinesia che è stato notato da un talent scout. Nonostante l’età, Brice ha subito recuperato, firmando contratti fioccati da tutte le parti e sfilando per brand internazionali come Calvin Klein, Adidas, Reebok, Jean Paul Gaultieri e John Galliano.

2. Brice Martinet ha fatto uno spot pubblicitario senza veli. Nel corso della sua carriera come modello, il suo corpo scolpito e marmoreo ha suscitato parecchi apprezzamenti e non è mai passato inosservato. Grazie al suo fisico, Brice Martinet è diventato piuttosto famoso per essere comparso in uno spot pubblicitario senza veli. Nella fattispecie, lo spot in questione è quello della Carte européenne d’assurance, girato come se si trattasse della pubblicità di un profumo e in cui Brice si mette in mostra come mamma l’ha fatto.

Brice Martinet film

3. Brice Martinet è anche un attore. Oltre alla proficua carriera di modello, Brice Martinet ha deciso di intraprendere anche quella di attore, perseguendo una strada se sembra si stia schiudendo. Nel 2013, Brice è stato scelto da Federico Moccia per interpretare il personaggio di Faraz, uno studente iraniano facente parte del film Universitari – Molto più che amici: per questo film, come ammesso dallo stesso Moccia, Brice ha voluto imparare a parlare un italiano perfetto. Dopo questa prima esperienza, nel 2015 è apparso nel film per la tv Anna e Yusef.

4. Brice Martinet fa parte di un film in uscita nel 2019. La carriera nel mondo della recitazione sta prendendo sempre più piede per Brice Martinet. Infatti, per il 2019 è prevista l’uscita del film Hard Night Falling, in cui Brice recita al fianco di Dolph Lundgren. Diretto da Giorgio Bruno, il film racconta la storia di Viro, un genio criminale, che fa coppia con una donna disillusa per poter attuare un piano: rubare un enorme deposito segreto di oro da suo padre.

Brice Martinet Instagram

5. Brice Martinet ha un profilo Instagram ufficiale. Anche Brice Martinet, come molti altri suoi colleghi, ha deciso di cedere al fascino di Instagram e di aprire un proprio account ufficiale, seguito da qualcosa come 99,7 mila persone. Abbastanza attivo sul social, il suo profilo pullula di foto che vedono quasi sempre protagonista di eventi mondani o dei servizi fotografici a cui partecipa per lavoro. Ma sono numerose, forse di più, le foto che vedono insieme alla moglie Elena e al loro cagnolino, tra viaggi e momenti della vita quotidiana e casalinga.

Brice Martinet Isola dei famosi

6. Non era la prima volta che Brice Martinet partecipava ad un programma come L’isola. Brice Martinet è stato uno dei protagonisti della decima edizione dell’Isola dei famosi, accettando di diventare un concorrente di Playa Desnuda, insieme a Cecilia Rodriguez. Eppure non era la prima volta per Brice, quella di partecipare ad un reality sulla sopravvivenza: nel 2012, infatti, è stato uno dei concorrenti di Koh Lanta, la versione francese del programma Survivor.

7. Brice Martinet ha dovuto farsi visitare. Durante la sua esperienza all’Isola dei famosi, Brice Martinet ha dovuto farsi visitare e abbandonare in via precauzionale e tempestiva Playa Desnuda per un semplice motivo: il suo alluce sinistro aveva perso la sensibilità. In ogni caso, dopo una visita approfondita, il medico ha stabilito che non era nulla di grave e che ciò era una causa della vita da naufrago.

Brice Martinet moglie

 

Visualizza questo post su Instagram

 

1+1=3 “♥” #baby #couple #together #love #beach #castle #mybestfriend #pregnency #happy #photography @raffaellobalzo_

Un post condiviso da Brice Martinet (@brice_martinet) in data:

8. Brice Martinet è sposatissimo. Brice Martinet è un uomo molto fedele ed è insieme da 14 anni con Elena Falbo. I due si sono conosciuti nel dicembre del 2005 a Bora Bora, mentre lui faceva l’animatore e lei passava la metà dell’anno sempre li. Se per lui è stato subito amore, per lei non lo era, tanto che Brice si è messo a rincorrerla per mezzo modo fino a che lei non è cascata tra le sue braccia. I due si sono sposati con rito civile nel 2010, dopo che Brice ha chiesto in moglie Elena durante la notte di Natale: nonostante ciò, entrambi si sono voluti risposare con rito religioso nel 2015, con tutti i partecipanti vestiti di bianco, affinché fossero degli angeli custodi accanto a loro.

9. Elena Falbo si fida ciecamente del marito. Elena Falbo è una donna molto sicura del suo uomo a cui dà una piena fiducia. Elena sa che Brice è in grado di tenere a bada le donne che gli ronzano intorno. I due si conoscono come le loro tasche e la moglie sa quanto Brice sia una persona pulita, per bene e senza secondi fini, tanto da non preoccuparsi se capitano a fianco a lui donne bellissime e magari con un costume striminzito.

Brice Martinet altezza e fisico

10. Brice Martinet è un gigante. Il mondo della moda, in genere, richiede modelli con una certa statura, ma Brice Martinet è un vero e proprio gigante, con un’altezza di 188 centimetri. Se esteriormente sembra un colosso, con un fisico scolpito che si sviluppa per tutta la sua altezza, Brice è anche un uomo con un animo molto sensibile, che non abusa della sua bellezza e che ha sofferto tanto per il suo fisico. Prima di diventare il Brice conosciuto, da giovane era sovrappeso ed è stato vittima di bulllismo.

Fonti: IMDb, isola.mediaset

- Pubblicità -
PubblicitÃ