Sporty Chic Style, la collezione uomo p/e 2019 di Lanificio Colombo

Pubblicità
Pubblicità

La Collezione Uomo Primavera Estate del Lanificio Colombo è all’insegna della qualità, del confort e delle vivaci tonalità estive. I filati e i tessuti, con cui è realizzata, sono leggeri e preziosi: il risultato di un sapere antico e di nuove lavorazioni avveniristiche.

Nuove forme e ricercati dettagli interpretano gusti e stili di vita dell’uomo contemporaneo che ama la preziosità dei materiali e il confort sia nei capi casual che in quelli formali. 

Must have della collezione è la giacca realizzata in Cashmere 4.0 che è l’evoluzione del puro cashmere super leggero. Cashmere 4.0 è un’eccellenza, il risultato di un tenace lavoro di ricerca, il frutto dell’unione del cashmere con la seta e il lino per un tessuto unico e innovativo. Le sue caratteristiche sono la leggerezza, l’ingualcibilità e la brillantezza. Evergreen e simbolo di eleganza è la giacca di puro cashmere pettinato. I moderni blazer in tessuto tecnico sono ideali per la stagione estiva. Icona della Collezione Uomo è la giacca in cashmere fleece nella versione più leggera. Giubbini e giacconi in tessuto tecnico, foderati con leggerissimo jersey di cashmere o in seersaker, sono capi perfetti per outfit grintosi e allo stesso tempo sporty-chic. Completano la proposta colorati giubbini in pelle per un look dinamico e casual. L’evoluzione dello stile, nella collezione di maglieria, passa attraverso l’attento studio dei volumi e l’accostamento dei colori.

Le sofisticate nuance: il blu cielo, il giallo oro del sole e il rosso fuoco del tramonto, con le tenue tonalità del grigio chiaro e del beige, colorano la collezione per un guardaroba di classe. Le nuove interpretazioni dei girocolli reversibili, scolli a V e full zip in cotone vanisè, con le toppe a contrasto e taschino applicato, hanno un gusto metropolitano e contemporaneo.

Microfantasie jacquard ridisegnano girocolli e polo mezza manica in cotone seta. Divertenti righe rinnovano felpe, girocolli e full zip in cotone seta cashmere.

La tuta da jogging, realizzata in cashmere seta dal touch ultrasoft, è versatile, leggera e confortevole nelle delicate sfumature naturali. Immancabili i sottogiacca in kid cashmere e cashmere seta.

www.lanificiocolombo.com

correlati

Il nuovo Oyster Perpetual Cosmograph Daytona by Rolex

Rolex presenta tre declinazioni esclusive del suo Oyster Perpetual Cosmograph Daytona, l’orologio di riferimento degli appassionati di automobili e di velocità. Tutte e tre esibiscono un quadrante realizzato in meteorite...

Terracotta Light Bloom by Guerlain

La nuova ed esclusiva powder in edizione limitata è ideale per esaltare la luce del sole che risplende sulla pelle. Terracotta Light Bloom by Guerlain, cattura i primi...

Marc Chagall. Vita, stile ed opere dell’artista russo

Artista Primitivo, Cubista, Fauvista, Espressionista o Surrealista è difficile, se non impossibile, inserire Marc Chagall all'interno di una corrente artistica. Sempre fedele a se...

Renoir: 10 cose da sapere sull’artista e sulle sue opere

Pierre-Auguste Renoir fu un noto pittore dell'ottocento. Sin da piccolo era particolarmente portato sia per il canto che per il disegno e il padre...