Mitsubishi presenta Eclipse Cross Knight

Eclipse Cross si tinge di tenebra nell’edizione Knight ispirata ai cavalieri della notte e alle atmosfere dark dei videogiochi giapponesi

Pubblicità

Mitsubishi Motors Italia continua ad introdurre sul mercato nuove varianti del modello SUV coupé Eclipse Cross e presenta oggi l’edizione speciale Eclipse Cross Knight, una nuova esclusiva vettura ispirata alle atmosfere dark dei cavalieri della notte che solitari preferiscono il calare delle tenebre per esplorare le città.

Una customizzazione il cui stile si ispira al mondo dei samurai giapponesi, strizza infatti l’occhio al mondo del gaming con l’intramontabile Yoshimitsu, il celebre combattente dell’Iron First dall’imponente armatura dark, e al più recente Jin Sakai di Ghost of Tsushima con il suo stile più classico ma aggressivo. La versione total black è infatti un vero e proprio omaggio del brand alle proprie origini e celebra la figura del cavaliere oscuro che predilige le tenebre per viaggiare in solitaria nella notte, godendo della città silenziosa.

Eclipse Cross Knight

Il design della nuova Eclipse Cross Knight esalta ulteriormente il “Dynamic Shield” – la caratteristica calandra, segno distintivo della Casa – e conferisce eleganza e personalità alle linee dinamiche del SUV coupé per una guida che non passa inosservata grazie anche allo spoiler posteriore “Knight” – Shark antenna, agli specchi esterni neri e ai vetri “Chrome pack” che garantiscono la privacy all’interno.

Ulteriore tocco di stile è dato dalle rifiniture “red line” delle minigonne, dei tappetini e del battitacco delle portiere anteriori e posteriori.

Anche Eclipse Cross Knight, come gli altri SUV della linea, si distingue per innovazione, dinamismo e linee accattivanti, sinonimo di robustezza ma anche di uno standard di visibilità tra i migliori del segmento grazie ad una perfetta combinazione altezza del cofano-posizione del parabrezza e del sedile.

Eclipse Cross Knight rappresenta per Mitsubishi Motors un ulteriore arricchimento dell’offerta, pensato per soddisfare anche i guidatori più esigenti che non rinunciano al piacere della guida in sicurezza grazie al sistema Mitsubishi di trazione integrale Super All Wheel Control (S-AWC) e alle performance del motore Turbodiesel da 16 valvole DOHC con Auto Stop & Go.

Eclipse Cross Knight è disponibile in quattro diverse colorazioni: Polar White Pastello, Sterling Silver Metallizzato, Titanium Grey Metallizzato, Amethyst Black Metallizzato.

- Pubblicità -
Pubblicità